Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

marco ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Ciao a tutti, ho urgente bisogno di un riconoscimento testo da scanner o vocale!!!help me!!?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Da scanner non saprei proprio anzi a dire la verità penso che non si possa proprio fare. Per il riconoscimento vocale puoi invece usare un programma tipo "dragon naturally speaking". Mi pare siano arrivati alla versione 9. Questo programma ti permette di dettare testo tramite il microfono del tuo computer e fa molto altro ancora. Esegui le più banali operazioni di navigazione su internet!!! Insomma puoi utilizzare il tuo computer col suono della voce.

• 1 decennio fa

x riconoscimento testo da scanner èuoi utilizzare questa programma interresante---(copia , incolla su indirizzo e scrica e divertiti!!! )

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2904

invece quanto riguarda riconoscimento vocale puoi utilizzare l'unico programma in italiano su internet

" dragon naturally speaking 9 " (io c'è l'ho completo, se ti serve contattami il mio indirizzo e-mail----jahid.jh@gmail.com )

ricordati di darmi 10 punti !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.