Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Perchè Dio fa sì che alcuni diventino famosi, conoscano le beatudini dei soldi, della fama e vuole che altri r

Perchè Dio fa sì che alcuni diventino famosi, conoscano le beatudini dei soldi, della fama e vuole che altri ragazzi soffrano come dei diseredati?

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

perchè nell'avere molti soldi, nell'essere famosi c'è beatitudine? non c'è sofferenza nei ricchi e famosi? si puo' avere tutto ed avere bisogno di molte piu' cose di quante ne necessitino ad un diseredato, come li chiami tu, per essere felici....Io sono una persona molto "fortunata", ma sai quando ho sentito l'amore di Dio, sai quando mi sono sentita beata? quando ho perso quelle che tu chiami beatitudini...

• Anonimo
    1 decennio fa

è una questione di talento, impegno, capacità, Dio non stà li a raccomandare le persone...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ahahahaha e tu la chiami beatitudine?!

Fama, soldi e potere sono la felicità? Passa la tua vita sotto i riflettori a pippare coca per essere sempre al 100% e non deludere le aspettative poi ne riparliamo.

Le beatitudini sono ben altre fidati.

• 1 decennio fa

non è mica Dio che decide che uno deve diventare Berlusconi e l'altro barbone...alcuni hanno talento (fosse anche il solo talento di arrivare...perchè di certo non tutti son grandi artisti ma se sono arrivati lì evidentemente in qualche campo ci han saputo fare) e altri no. pazienza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io non credo + in Dio per tutti questi motivi.. Tutti dite che il destino ce lo si crea.. certo.. se avete fortuna, o qualcuno che vi aiuta alle spalle.. Io ho solo sfortuna negli ultimi tempi, nessuno che mi aiuta, sono una persona molto ambiziosa, vorrei delle cose per la mia vita, studiare, ma non posso perchè i miei non possono darmi una minima mano, ne con le tasse universitarie, ne libri, ne niente. E non dite che posso lavorare per mantenermi perchè già ci ho provato e con scarso successo.Il successo è tutto botte di C**o e conoscenze giuste

• 1 decennio fa

sei sicuro/a che sia Dio a volere questo?

• Anonimo
    1 decennio fa

Non è Dio che arricchisce terrenamente ma Satana. Larga è la via ed i cancelli che conducono alla perdizione. La strada per il Paradiso passa nella cruna di un ago e nessuno arriva in Paradiso con gli occhi asciutti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Tutti dobbiamo provare il bene e il male chi oggi è ricco, in altre vite è pure stato povero.

Poi il Dio che credi che esista non esiste così.

Vai sul sito:

www.ius999.it

Apri VERITA' poi apri IL CAMMINO SPIRITUALE

Leggi tutto e capirai il perché di questa vita.

Fonte/i: Spiritualità
  • 1 decennio fa

Se andresi piu in chiesa lo sapevi... ! DIO da a ognuno di noi,quell che ha bisogno per CONOSCERLO !!!

Quelli che hanno tanti soldi,prima o poi si accorgerano perche li hanno ! Al contrario,i poveri credono in Dio senza aver bisogno di troppe cose materiale !

I grandi Santi hanno fatto di tutto per rinunciare alla loro richezza ( quando c'era ! ),perche hanno sentito che la vera beatitudine e la semplicita ! La vera Forza e il dolore! La poverta ti fortifica ! La richezza ti fa solo diventare uno puppazzo gonfio di se !

hallelu jah !

• Anonimo
    1 decennio fa

"dio ha un progetto per tutti, che però puoi non accettare", ma se uno accetta il progetto di dio, e quel progetto prevede che prenda il tuo posto faticosamente conquistato, vuol dire che non hai una grande libertà, no?

pensaci bene, potrebbe essere che dio non c'entri? o non ci sia?

Fonte/i: per me la risposta di "daniela c." è come una bestemmia agli sforzi di tutte quelle persone che ce la mettono tutta per emergere e non soffrire! che bestialità!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.