Vi prego gentilmente di leggere...è importante...ho bisogno di aiuto...10 punti!!!!?

La situazione è veramente bruttissima,un mio amico tunisino,un ragazzo onesto,con una gran voglia di lavorare e di poter vivere regolarmente qui in italia,lavora presso un signore che praticamente lo sfrutta,nn ha MAI un giorno libero durante la settimana,nn ha MAI un orario di lavoro fisso,e fa degli orari... visualizza altro La situazione è veramente bruttissima,un mio amico tunisino,un ragazzo onesto,con una gran voglia di lavorare e di poter vivere regolarmente qui in italia,lavora presso un signore che praticamente lo sfrutta,nn ha MAI un giorno libero durante la settimana,nn ha MAI un orario di lavoro fisso,e fa degli orari impossibili,tipo dalle 9 fino alle 20 senza neanche mezzora di pausa e non riesce ad avere un contratto in regola,è senza permesso d soggiorno ed è qst che lo spaventa maggiormente,vorrebbe poter trovare il modo per ottenerlo in modo da trovare un lavoro con regolare contratto,NON ESSERE PIU' SFRUTTATO come lo è ora,visto che in più sono tre mesi che non viene pagato,gli danno solamente un acconto ogni tanto,e in ogni caso la retribuzione è veramente bassissima,vi prego ditemi a chi potrebbe rivolgersi,vorrei trovare un modo x aiutarlo,per una volta che c'è qualcuno di onesto fra tanti delinquenti che arrivano nel nostro paese,se nn riusciute ad aiutarmi almeno accendete una stella.
Aggiorna: vi prego è realmente importante...sono disperata e soprattutto lo è qst poveretto...ditemi almeno a chi potrei rivolgermi o un modo x risolvere qst situazione...e se nn lo spaete x favore accendete la stellina...grazie e mille...aiuto vi prego...buona giornata a tutti...
Aggiorna 2: PER CHE GUEVARA:non so la parola nascosta dagli asterischi ma ti posso dire solo questo...non sono qui per prendere in giro nessuno,solo per aiutare una delle poke persone oneste clandestine che io abbia mai incontrato in vita mia e a cui tengo molto...quindi prima di sparare cavolate pensaci bene!!! GRAZIE A... visualizza altro PER CHE GUEVARA:non so la parola nascosta dagli asterischi ma ti posso dire solo questo...non sono qui per prendere in giro nessuno,solo per aiutare una delle poke persone oneste clandestine che io abbia mai incontrato in vita mia e a cui tengo molto...quindi prima di sparare cavolate pensaci bene!!!

GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI..CONTINUATE A RISPONDERE X FAVORE...poi cercherò di sertire da varie parti e trovare una soluzione :-(
Aggiorna 3: PER GAIA: dico cortesemente di accendere la stellina affinchè la domanda venga vista anche da altri utenti e non lasciata andare nel dimenticatoio..la situazione è veramente seria,e visto che è natale e dovremmo essere tutti più buoni,non vedo perchè si debba sempre pensare che uno faccia le cose solo x interesse o... visualizza altro PER GAIA: dico cortesemente di accendere la stellina affinchè la domanda venga vista anche da altri utenti e non lasciata andare nel dimenticatoio..la situazione è veramente seria,e visto che è natale e dovremmo essere tutti più buoni,non vedo perchè si debba sempre pensare che uno faccia le cose solo x interesse o per una stellina...mah,si vede che l'umanità e la sensibilità è una dote di poki...GRAZIE A COLORO CHE STANNO CONTINUANDO A RISPONDERE...siete unici...
35 risposte 35