Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

non riesco a trovare il computer di veronica mars e vorrei sapere anche quanto costa!!?

per favore voglio farmi regalare per natale un computer...vorrei sapere qual è la marca del computer di veronica mars e quanto costa...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Apple PowerBook G4. E' uno dei portatili più leggeri e sottili sul mercato ed è disponibile in vari modelli, da 12, 15 o 17 pollici. Il processore è disponibile a frequenze di 1.33 GHz o 1.5 GHz. Può montare da 256 MB fino a 2 GB di memoria RAM. Gli hard disk sono disponibili in tagli da 60 o 80 GB e le schede grafiche disponibili sono la nVidia GeForce FX Go5200 e la ATI Technologies Radeon 9700 Mobility.

    Come prezzo siamo sui 1.800 per il 15 pollici e 2.500 per il 17

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E' sicuramente un MacBook della Apple... Ci sono 2 modelli il MacBook da 1.049 euro e il MacBook Pro da 1.899 euro...Spero di esserti stato utile... P.s per maggiori informazioni vai su http://www.apple.com/it/mac/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a me sembra un APPLE, nel qual caso sappi che i costi di un PC Apple sono mediamente il 50% in più dei laptop di altri fornitori a parità di equipaggiamento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.