Kiky
Lv 5
Kiky ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

S.O.S,vorrei comprare un televisore x la cameretta, mi date qualche dritta?

dunque: non vorrei spendere molto, avete qualche marca da consigliarmi che posso vedere?

e poi, non ho la presa x la tv,posso risolvere con una bona antenna?c'è chi mi dice che non si vede bene...HELP!!

Le tv a casa mia sono sempre occupate :( e io che guardo se non esco??

Aggiornamento:

no il tivufonino x carità!!

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tv da scegliere per la cameretta ce n'è quante ne vuoi.

Ormai tutti i marchi conosciuti hanno una qualità standardizzata , la differenza spesso è determinata da funzioni più o meno presenti nel modello scelto.

Per il tuo caso ,comunque, ti consiglierei decisamente un TV tradizionale ,a cinescopio , spendi pochissimo ,ora che vanno gli LCD, e sopratutto ti darà meno problemi con l'antennina interna perchè sono meno sensibili alle variazioni della qualità della ricezione tipica di un'antennina stilo interna.

La qualità dell'immagine con antennino interno dipende dalla presenza più o meno forte dei segnali televisivi all'interno della stanza dove installerai il TV.

A volte basta spostare l'apparecchio da un'angolo all'altro per avere una ricezione completamente opposta .

In pratica se abiti in una zona dove il segnale TV è sufficientemente buono vedi abbastanza bene , altrimenti se la ricezione è scarsa puoi montare una antenna interna amplificata che qualche cosa migliora.

Fonte/i: Tecnico TV
  • 1 decennio fa

di buone marche ci sn la samsung,lg,thomson,sony,ecc.. ti consiglierei una tv lcd nn troppo grande... dipende po cm è la tua cameretta.. prova a fare un giro all'unieuro, mediaworld, posti del genere...

• Anonimo
    1 decennio fa

con una antenna portatile la ricezione non sarà mai perfetta..... ma può andare

• Anonimo
    1 decennio fa

e spendere poko ti dovressi comprare una tv un po vekkia xo puoi andare a vedere nei centri commerciali ke mettono le offerte tv hd a plasma io la lo aquistata la

una marka migliore c'è la philips samsung e altre spero ke aquisti una buona tv x la tua cameeretta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.