Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Mi dite qlc piastra che fanno i capelli mossi & lisci?? I miei sn lisci cn la schiuma nn si fanno mossi?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho i capelli liscissimi e non c'è piastra o schiuma che tenga purtroppo!! in genere se proprio voglio smuoverli un po' metto la spuma apposita, (quella Pantene è molto buona) e poi uso la piastra stretta che permette di farli anche mossi.. altrim il ferro arricciacapelli, ma secondo me la piastra se è buona raggiunge temperature più alte e funziona di più!

• 1 decennio fa

esiste il ferro che il arriccia magari fa anche effetto mossi.

• 1 decennio fa

io uso da qlke settimana la piastra bellissima creativity di imetec.. è stupenda li fai lisci mossi ricci e flick(anke se io x ora li so fare solo lisci e flick,ma cmq c'è un dvd cn la dimostrazione) inoltre puoi scegliere la temperatura nn danneggia i kapelli e li nutre e in più ti consiglio di usare la linea pantene lisci effetto seta o ricci effetto seta..spero di esserti stata utile baci

• 1 decennio fa

Quella che fanno vedere per pubblicità....dovrebbe funzionare..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se vuoi una piastra c'è imetec Creativity, che oltre a lisciare i capelli può essere utilizzata anche per fare i ricci..però il prezzo è un pò altino, circa 79,90 €

Io qualche anno fa ho comprato un kit della philips con ferri per arricciare e fare diversi tipi di ricci (anche se io uso sempre lo stesso)..l'avevo pagato abbastana poco..sui 30€ circa, lo trovi in qualsiasi supermercato...

• 1 decennio fa

Anche io sono una liscia infelice, ma non t consiglio di usare la piastra, rovina i capelli. prova senza usare il phon, oppure facendot i boccoli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.