linda ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

ragazzi mi serve un costume da contadino per domani?

costume da contadino per un bambino di 8 anni,siccome è per domani cosa mi suggerite di fare

grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    costume? Gilet, camicia a quadri, stivaletti di gomma, panyaloni infilati negli stivaletti, fazzoletto rosso annodato al collo e voila'.

  • 1 decennio fa

    camiciona di flanella, cappello di paglia, calzoni di velluto, scarponi e spiga in bocca non sono cose difficili da trovare

  • Anonimo
    1 decennio fa

    da sfogo alla tua fantasia XD

    usando vekki vestiti ke già hai

  • 1 decennio fa

    chiedi a tuo nonno qualcosa che non mette piu

    basta un paio di pantaloni un po larghi ,una camicia

    sono fondamentali le bardelle e sei vestita

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahah!allora vai in capagna e accoppa un contadino!!!!!!!!!!!ahahahahah

  • Quarty
    Lv 4
    1 decennio fa

    se nn lo trovi prendi camica a quadri pantalone marrone o anke nero e gilèt....ah e un cappello!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.