Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

ke regalo posso fare alla mia ragazza x natale? ha 14 anni è in prima superiore?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Be nn è poi così difficile...Un braccialetto, una collana, un cd, un libro, un mp3, una sciarpa, una borsa, un portatrucchi, un profumo, i trucchi della pupa li trovi in profumeria e le piaceranno sicuramente oppure un album o una cornice con le vostre foto...Ho provato a darti qualche consiglio, però nn conosco i suoi gusti...vabbè spero di averti dato un aiuto...Ciao ciao e buona scelta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Peluscone gigante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmm un'anello e molto esagerato ancora, nn so prova con un braccialetto, oppure cn una collanina, nn dovrebbero costare tanto!!!buonma scelta ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    potresti regalarle...un braccialetto, un peluche, dvd, cd musicale, libro, ricarica, T-shirt, foulard, sciarpa, collana, cintura, cappellino, guanti, jeans, trucco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    potresti regalare un profumo di prima classe nn costa assai oppure una collana per dimostrargli il tuo amore per lei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    le info ke ci dai sn poke!xo a noi 14enni piacciono molto le cinture ke ormai vanno di moda,nn so se hai presente (sn quelle cn le faccie delle suxkikke,pucca,betty boo ecc...)oppure un ciondolo x cellulare della hollywood milano.

    della hollywood milano ci sn anke maglie e felpe ma costano care...il ciondolo x cell mi pare costi sui 9 euro. X la cintura,se vuoi fare bella figura è meglio se gliela prendi originale (euro 34/35) se invece è tarocca (ma cmq nn è qst l'importante)costa dai 10 euro ai 13...baci e buon natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Una borsa a tracolla come può piacere a lei, con dentro magari un pupazzo del suo animale preferito e una collanina o braccialetto..questo era il regalo che mi ha fatto il mio ragazzo quel Natale..beh l'ho adorato!!! bacix

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ti consiglio un gioiellino di swaroskvy non sono eccessivamente costosi e alle ragazze disolito i gioielli piacciono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ah che bella eta'!!!!!!

    ma nn saprei la conosci meglio d me... e poi dipende da quanto puoi spendere... pero' io nn mi butterei sui soliti regali "inutili"...se la ragazza ti piace falle qualcosa che rimarra' nel tempo...che anche se la vostra storia finira' avra' sempre un bel ricordo di te

    un bracciale o degli orecchini.... che ne pensi?

    baci e buon natale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Una scatola di cioccolatini

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.