Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

canzone spot un diamante è per sempre..?

raga vi prego qualcuno sa il vero titolo della conzone k c'è nello spot di un diamante è per sempre??ho provato cn tt le canzoni k scrivono qui su answers ma nn è nessuna di qll..la cerco da settimane se qualcuno ce l'ha o sa il titolo risponda...10 punti a ki da il titolo vero!!

Aggiornamento:

è qll della pubblicita dove l'uomo mette la collana alla donna k dorme!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si tratta di un jingle originale non ancora commercializzato creato appositamente per la pubblicità "De Beers,un diamante è per sempre" dal compositore italiano Giancarmine Arena.

Forse per motivi di copyright solo nella versione internazionale dello spot (che puoi vedere sotto) la canzone è "How Can I tell You", cover del pezzo originale di Cat Steven cantata da Cat Power (alias Charlyn Marie Marshall).

Spot De Beers (internazionale): http://it.youtube.com/watch?v=U7p9EbqFPmU

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora il titolo della canzone è questo: “How Can I Tell You",la quale è stata scritta originariamente da Cat Stevens,ma per lo spot è stata rifatta...in particolare per lo spot diciamo "italiano" è stata fatta da giancarmine arena ma è un jingle originale fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LO SPOT quindi purtroppo è difficilissimo trovarla...ciao!!!

• 1 decennio fa

riguardo i diamanti io conosco quella con beyoncè in pubblicità che si chiama "Diamonds are a Girl' s Best Friend" io ce l' ho... però se non parli di questa non lo so mi dispiace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.