Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lady
Lv 5
Lady ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Secondo voi???

Ciao Lady

Hai inviato contenuti su Yahoo! Answers in violazione delle nostre linee guida della community o dei Termini del Servizio. Per questo motivo, i tuoi contenuti sono stati eliminati. Le linee guida della community aiutano a mantenere Yahoo! Answers un posto sicuro e utile. Per questo motivo, vi ringraziamo di tenerne conto.

Domanda: Ma nella vostra città...?

Informazioni dettagliate sulla domanda: ...adesso sta nevicando follemente come a Matera? E' bellissimo, io amo la neve!!! p.s. la posto qui così la leggono più persone!!! ;PPP

Motivo della violazione:

Scusate, ma dato che la segnalazione è stata fatta senza un motivo, potrei sapere perchè la domanda è stata cancellata??? forse perchè l'ho messa in educazione_altro visto che non sapevo dove metterla e tra le possibilità mi sembrava la migliore?

insomma, è pieno answers di domande di tutti i tipi, questa vi sembra offensiva o oscena come altre che non vengono cancellate?

sono proprio incavolata...

Aggiornamento:

Daikin, moooolto simpatico...meriteresti una segnalazione!!! :PPP

Sole, questo lo sapevo già da sola, purtroppo...

comunque è la prima volta che mi cancellano una domanda, che tristezzaaaaa

Aggiornamento 2:

Sole, la domanda era semplicemente "vi sembra offensiva la mia domanda?" visto che so che c'è chi segnala a pizza...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

benvenuta nell club :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma parlo arabo?

Huhuhahahuhaha

• Anonimo
    1 decennio fa

nn mi sembra così offensiva!!

ma sei d matera? io d lì vicino !

• 1 decennio fa

Qualcuno ha segnalato la tua domanda (senza motivazione riportata) forse perchè non la riteneva una domanda vera e propria...bo, bisogna farci il callo con i segnalatori...non è offensiva o chessoio, magari è stata ritenuta poco influente..penso non so ^^

ps: ok, allora che lo chiedi a fare??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.