Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

qual'è il cartone che ricorda la vostra infazia?

il mio in assoluto è HEIDI lo guardo ancora..

19 risposte

Classificazione
  • Archie
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I Puffi, David Gnomo, Mio mini pony. Basta sentire la musica per farmi sentire bambino ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

sailor moon, l'uomo tigre, i cavalieri dello zodiaco, i gemelli del destino, le tartarughe ninja, occhi di gatto, mila e shiro, lamù, Ranma 1/2, kenshiro, giorgie, hilary, piccoli problemi di cuore, è quasi magia Johnny!poi batman, spiderman, gli xmen...uhm...che altri? anche i puffi xD

...quelli che non ho mai potuto soffrire erano Candy candy, Anna dai capelli rossi...ecc della serie pianti e orfanelli che mi deprimevo manco stessi vedendo un balletto della lecciso. cominciavo a vederli poi dovevo cambiare che mi veniva da piangere.

• Anonimo
    1 decennio fa

diversi, ne guardavo tantissimi, direi in particolar modo i falchi d'argento, l'uomo tigre, sailor moon, i gemelli del destino, batman, james bond junior, le tartarughe ninja, d'artacan, mila e shiro, lotty, ranma 1/2, kenshiro, e direi basta così..

• 1 decennio fa

In assoluto Holly e Benji e Mila e Shiro.. quelli sì che erano cartoni animati!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tutti!!

• Anonimo
    1 decennio fa

la principessa sissi e kenshiro!! io sono cresciuta cn i cartoni che facevano su 7gold cioè ken shiro..ranma....lamù..sampey..(abbiamo risposto in 2 )

• 1 decennio fa

fiocchi di cotone bianco, candy candy,ora non mi ricordo altri ciao

• 1 decennio fa

heidi in assoluto....ma anke pollon o sailormoon!!!!

W HEIDI..

• 1 decennio fa

Sailor Moon!!!!

• 1 decennio fa

georgie!in assoluto!lalalalaaaaaa lallalalaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.