Cosa ha di serie la Opel Corsa 13 90 o 75 cv enjoy?grazie?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    airbag guida-passeggero-laterali anteriori e laterali a tendina, esp, tc-plus, servosterzo, vano di carico con divisorio, vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando e 2 chiavi una delle quali richiudibili, impianto stereo (altoparlanti + cablaggi), ruota di scorta di dimensioni normali (15"), abs, edb.

    Non ha di serie e quindi a pagamento: radio (audio cd 30 € 410,00 e audio 30 cd mp3 comandi al volante e inresso aux-in € 480,00), fendinebbia € 170 e cerchi in lega ( € 600,00 da 16"). Se hai bisogno di altri chiarimenti contattami.

    Fonte/i: venditore opel
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i cavalli nn c'entrano per la dotazione di serie...servono solo per le prestazioni...cmq ha di serie l'ESP, 4 airbag, fendinebbia....e poi nn ricordo piu... cmq la versione base nn è la enjoy! la base è la club, poi la enjoy e per ultima la cosmo. poi c'è anke la sport ma è uguale alla cosmo solo che la fanno solo 3 porte...! ciao

  • 1 decennio fa

    ehm...l'enjoy e' la base....ha gli 4 air bag,frontali e laterali anteriori....aria condizionata manuale,non ha la radio, ha i finestrini elettrici, e dal punto di vista della sicurezza e' ottima, controllo della della stabilita' in curva e sul bagnato elettronico, e' comoda e bella....come prestazioni e' meglio la 90 cv....perche' come telaio e' piuttosto pesante, quindi serve qualche cavallo in piu'. bagagliaio con doppio fondo facile da usare in diverse modalita'...poggia schiena ribaltabili posteriori...

    e poi e' bella.

    Fonte/i: lavoravo in una concessionaria opel fino a otto mesi fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.