promotion image of download ymail app
Promoted

Rasoio elettrico?

Ciao a tutti chi mi saprebbe dire la differenza fra i vari rasoi elettrici della philipps modello arcitec...

a me sembrano uguali ma alcuni costano 129 altri 250

beh ovvio che ci sono le funzioni in +, ma qualcuno saprebbe dirmele?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quelli meno cari hanno le funzioni classiche(taglia basette,testine movibili,ricaricabile) e anche la crema emoliente che esce oppure si possono lavare sotto l'acqua...quello molto + caro è un Rasoio elettrico/ricaricabile a 3 testine di rasatura Triple Track. Flex&Pivot Action. Sistema Super Lift&Cut. Regolabasette Precision Tube trimmer. Precision Cutting System. Tempo di ricarica 1 h. Autonomia: più di 21 giorni. Display LED a specchio in poche parole ha una unica custodia per riporre e ricaricare il rasoio che indica : pulizia, sostituzione testine e batteria in carica, display numerico con indicazione dei minuti di rasatura rimanenti con scritte reversibili, sistema Jet Clean, ricaricabile.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

schiuma e lamette... te lo consiglio.

• 1 decennio fa

qualche anno fa ne ho preso uno da regalare a mio padre e le differenze principali stavano nel fatto che potevano andare sotto l''acqua oppure no, che erano ricaricabili quindi potevi usarli anche senza filo perchè appunto avevano una batteria all'interno e x caricarli si mettevano su una base, qualcuno mi pare che rilasciasse anche del gel pre o dopo barba...cmq se vai in un negozio e chiedi ti sanno aiutare meglio

• Anonimo
    1 decennio fa

rasoio elettrico? l'invenzione piu' stupida che sia mai stata fatta!

ne ho provato ditre tipi, il piu' caro l'ho pagato 215€, tutti lo stesso difetto.....LA BARBA TE LA STRAPPANOOOO!!! Fanno un male boia!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.