Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lo sapevate che Berlusconi in realtà non ha fatto un trapianto di capelli..................................?

ma che gli sono cresciuti grazie a una lozione magica da me inventata?

Aggiornamento:

la lozione per crescere di statura non ha funzionato e quella per il cervello non l' ha voluta nonostante le ripetute minacce di Wanna e Stefania

Aggiornamento 2:

x Giulia: scrivo su questo sito perchè ho nostalgia dell' Italia e se torno in Italia e mi beccano sono fritto....ah i bei tempi in cui facevo le televendite...

Aggiornamento 3:

x Giulia: scrivo su questo sito perchè ho nostalgia dell' Italia e se torno in Italia e mi beccano sono fritto....ah i bei tempi in cui facevo le televendite...

Aggiornamento 4:

cara LeÑüÀ posso darti una lozione che elimina i capelli bianchi...l' unica contoindicazione e che tutti gli altri peli del corpo diventano bianchi va bene lo stesso? se no ti posso vendere la stessa tinta che usa berlusconi è la migliore ma costa un botto.....

p.s

ma hai letto quanta gente vuole farmi la pelle?

col cavolo che torno in Italia

ma sevuoi venire in Brasile a trovarmi contattami così ti faccio il taglio alla Wanna

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma ho saputo che stai facendo il parrucchiere n Brasile!!!!

siccome mi sono spuntati due capelli bianchi ti andrebbe di coprirli con qualche lozione magica ?

nessuno qui è bravo , credo che solo tu possa farlo , e visto che siamo in tema , potresti farmi il taglio alla Wanna???

tutte si stanno acendo fare quello alla Rhianna che ha un pò rotto , adesso voglio lanciare la moda del suo taglio , è possibile?'?

saluti dall'Italia

Fonte/i: mago , tuorn ,,,,,sta casa aspett a teeeeeeeee
  • 1 decennio fa

certo se tu sei do nascimento io sono paris hilton! ahuahuahauhauahuah

• Anonimo
    1 decennio fa

Mago che me lo fai un pronostico sul mio futuro?

• 1 decennio fa

peccato tu non sia rientrato in Italia come promesso.

(vedi striscia).

sai quante persone (purtroppo le piu' deboli) dove ti metterebbero la tua lozione magica?

rimani dove sei, e cancella il tuo avatar.

VERGOGNATI

idem per VANNA MARCHI e FIGLIA

DETESTO CHI SE NE APPROFITTA DEGLI ALTRI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • FRENCY
    Lv 6
    1 decennio fa

sinceramente nn me ne frega niente....

• Anonimo
    1 decennio fa

occhio perche' adesso..notizia di questa mattina, e' reato crearsi una falsa identita' in internet...

un anno di carcere...!!!!!

• 1 decennio fa

heheheheheheheheheheheh anke te cn la droga xò dai!!!! vacci piano compà!!!! cmq cavolo qualcosa x il quaziente niente ehhh????????romolo e remolo daiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

A mago,il cavaliere se avesse voluto,te l'avrebbe fatta lui la magia....anzi la grazia!

Fonte/i: Anni di imbrogli televisivi,anche se il maestro è stato assolto.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non gliene potevi dare una pure per fargli aumentare i neuroni? il suo chiamato "lete" si sente solo!!!! ahahahahaha :DDDDD

• giulia
    Lv 5
    1 decennio fa

bravo mago........ ma sei ancora fuori???? ahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.