Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

se il mio datore di lavoro è un tossico, io sono tossico dipendente?

Aggiornamento:

x Max: mi spiace doverti deludere... su diciannove risposte 18 non la pensano come te!!!!!

Aggiornamento 2:

scusa volevo scrivere per Mix

Aggiornamento 3:

MIX SI VEDE CHE NN HAI UN CAISER DA FARE... CHE CONTINUI A PIGNOLARE LA DOMANDA ... Cavolo è salute mentale.... e poi io ho scritto è un tossico non SI DROGA..... nb... la gente ha preso con simpatia...

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    no 6 un tossico deficente

  • 1 decennio fa

    fammelo conoscere, vabene? :D, cmq no, non sei tossico dipendente, ma dipendente di un tossico!!!.

  • 1 decennio fa

    assolutamente si!!!

    se sei in nero fatti assumere,prima che vada in un centro per disintossicarsi !!!

    cmq ..stellina x la domandina simpatica!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bellissima questa!!!!!!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si e la vostra azienda si chiama "Comunita' s.p.a."

    $T@R!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    .

    questa è da mettere sul MEGLIO DI ANSWERS !

    bravo :)

  • 1 decennio fa

    Come ti è venuta?Bella!!

  • 1 decennio fa

    si..però occhio a non diventar impiegato numero uno

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ehehe bella questa!

    si vede ke ti stavi annoiando...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahhahahahahahahahahahaha................

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Mostra altre risposte (12)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.