Ricordate alvin rock 'n roll? Esce il film a gennaio!!!?

Per tutti i fans.. ve lo ricordate alvin e i suoi fratellini?

Io si da piccola era il mio cartone preferito, mia mamma e mia zia conoscono a memoria il film, è uno di quei cartoni che mi riguarderei all'infinito!!! Ieri sera sono andata al cinema a vedere Natale in Crociera al Warner village e cosa mi trovo??? Il cartellone di Alvin and the Chipmunks!!! non son stata + nella pelle, ho fatto la foto al cartellone, uscirà a gennaio! Chi se lo ricorda tra di voi? andrete a vederlo?

Ecco a voi il trailer: http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=982&m...

Aggiornamento:

il trailer in italiano fa pena, a me va a scatti!

Kmq si vi confermo che all'estero in inglese sono già usciti i giochi, mi pare basati sul film, per PS 2 e Nintendo DS!

Aggiornamento 2:

Eccovi la foto che ho fatto al cartellone :

http://img261.imageshack.us/my.php?image=moto0065h...

Aggiornamento 3:

Detto questo.. mi sa che all'alba dei miei 21 anni me ne vado in sala,cassetta e registratore alla mano e via con Alvin :-D

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

che bello!non lo sapevo!anche se è proprio film e non cartone animato,mi fa davvero piacere!

• Anonimo
    1 decennio fa

ke bello

• 1 decennio fa

che bello!!!!!Però il trailler non si vede moltobene...grazie x l'info!!!=)

• 1 decennio fa

oooooh :'') c'è da commoversi qua! alvin, che grande.... non vedo l'ora di sedermi nella poltroncina blu del cinema

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io me lo ricordo e m piaceva da morire era bellissimo.... voglio andare a vederlo....bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• 1 decennio fa

ALVIN ROCK'N ROLL! ALVIN SUPERSTAR! STRAVAGANTE...SFAVILLANTE!!!!!

oh cielo, cerco di comprare subito i biglietti...

• 1 decennio fa

aaaaaaaaaaaahhhh!!!!!!!!ke bello!!!!come posso nn ricordarlo!!!!!!!!!grazie della notizia nn lo sapevo proprio!!!!

• 1 decennio fa

siii che bellino me lo ricordo...a me piaceva troppo teodor il batterista cicciottello con l'abitino verde... ho anche rivisto la canzone "the chipmunks" su youtube! io ci andrò a vederlo... mi sa che fanno anche il videogioco!

• oddio ke bello!!!!!! nn vedo l'ora di vederlo!!! w alvin!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.