Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

camicia o dolcevita sotto maglione marrone a v??

cosa va piu di moda?cosa si indossa e di che colore sotto maglione a v marrone?

Aggiornamento:

sono un uomo...ringrazio le ragazze che hanno gia commentato magarti possono darmi di nuovo un consiglio

Aggiornamento 2:

dimenticavo sono un ragazzo..mi piace vestirmi sportivo considerate un abbigliamento da tutti i giorni (jeans e nike )

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

camicetta bianca rigorosamente e sotto una bella gonna n troppo corta...magari a pieghe...cn calze scure a fantasia e stivali a punta rotonda bassi...questa è la moda

....ma tu sei un uomo e ti giuro n c'avevo fatto caso.... beh allora ripeto il mio consiglio della camicia bianca...farà pure freddo ma un ragazzo cn la camicia fa la sua figura!!!!

• Dandy
    Lv 5
    1 decennio fa

Una bella camicia bianca ci sta sempre bene!

Ma se sei più audace anche qualche color pastello ci starebbe bene, tipo rosa, o giallo, ma anche il nero!

• 1 decennio fa

una t-shirt va bene!

• 1 decennio fa

Camicia bianca con primo bottone sbottonato... un bel paio di jeans scuri o dei pantaloni neri, una cintura in quio marrone ed un paio di scarpe eleganti... quindi ci potersti mettere sopra un cappotto lungo con sciarpa e cappello tipo "coppola"...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

decisamente camicia, magari beige o marrone più chiaro del maglione...

il collo alto mi piace sotto la giacca ma non sotto al maglione, naturalmente è questione di gusti!

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente camicia!! il colore deve ovviamente star bene cn quello del maglione.. se è marrone in questa caso, sta benissimo una camicetta bianca. io personalmente nn porto camicie xkè nn mi piacciono molto, e poi sotto i maglioni nn stanno mai bene tese, si "scombinano" .ho risolto la cosa comprando delle magliette in microfibra, semplici, col colletto a camicia.. x me sn il top, e almeno stanno al loro posto sotto il maglione :-)nn fanno pieghe! giusto stasera indosserò anch'io un maglione marron e sotto metto questa maglietta, bianca, collo a camicia.. mi sembra di averla comprata da intimissimi.. in bocca al lupo!

• secondo em lòa dolcevita vei maschi fa un po'....... diciamo.... molto meglio la camicia che è + attuale

• Anonimo
    1 decennio fa

Visto k sei un ragazzo meglio una camicia k un dolcevita......

La camicia potresti mettertela bianca!!!

Sta benissimo sul marrone!!Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

camicia bianca

• 1 decennio fa

Camicia, decisamente! Personalmente, poi, o metti una camicia a disegni minuti e cravatta (in tinta) monocolore, o camicia monocolore e cravatta (sempre abbinata, eh?) a disegnini o righe sottili. Bye

• Anonimo
    1 decennio fa

gli uomini con il dolcevita non mi piacciono!

meglio una camicia bianca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.