se...volere è potere....posso volere di più?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

si...ma cadi nel circolo vizioso...

;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Chiedi e ti sará dato.... baci you.

• 1 decennio fa

bisogna ...volere di più

• 4 anni fa

Assolutamente il più brutto, perchè, per come sono io, significherebbe che sono moribonda!!! Pensa per un attimo ad un giorno in cui ti svegli senza alcuna aspettativa, senza la speranza che si realizzi un tuo piccolo o grande sogno, senza il desiderio di fare, conoscere, condividere, incontrare... a che scopo alzarsi da quel letto? Io lo chiamerei sopravvivere a se stessi sotto forma di un guscio vuoto e non più Vivere. Certo la Fatica di Vivere è tanta, a volte, ma ne vale la pena!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende da ciò che vuoi e se è nel tuo potere di poterlo ottenere.

• AAA
    Lv 7
    1 decennio fa

Volendo di più dovrai poi accontentarti di quel di più, sennò continuerai a correr dietro a cose impossibili da avere...

Ciaooooo

• chupi
    Lv 5
    1 decennio fa

dicuntur "l'erba voglio nn cresce neanke nel giardino del re": questa fraseadeguata alla tua domanda potresti prenderla come un "c'è un limite a tutto" e puoi volere qnt vuoi ma nn potrai mai qnt vorrai.

PS: ciò nonostante il volere è cmq un grande mezzo x raggiungere il potere, sempre k al volere c si aggiunga un po' d'impegno.

• credo di si..

un bacio

• 1 decennio fa

SEMPRE.

mai accontentarsi della cosa più facile da raggiungere,nella vita bisogna combattere e aspirare sempre al massimo anche se poi si arriva a metà...

• Anonimo
    1 decennio fa

L'importante è volere poco per volta e raggiungere l'obbiettivo che ti prefiggi. Se vuoi ma non agisci non hai potere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.