se...volere è potere....posso volere di più?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si...ma cadi nel circolo vizioso...

    ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Chiedi e ti sará dato.... baci you.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bisogna ...volere di più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Assolutamente il più brutto, perchè, per come sono io, significherebbe che sono moribonda!!! Pensa per un attimo ad un giorno in cui ti svegli senza alcuna aspettativa, senza la speranza che si realizzi un tuo piccolo o grande sogno, senza il desiderio di fare, conoscere, condividere, incontrare... a che scopo alzarsi da quel letto? Io lo chiamerei sopravvivere a se stessi sotto forma di un guscio vuoto e non più Vivere. Certo la Fatica di Vivere è tanta, a volte, ma ne vale la pena!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    dipende da ciò che vuoi e se è nel tuo potere di poterlo ottenere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • AAA
    Lv 7
    1 decennio fa

    Volendo di più dovrai poi accontentarti di quel di più, sennò continuerai a correr dietro a cose impossibili da avere...

    Ciaooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • chupi
    Lv 5
    1 decennio fa

    dicuntur "l'erba voglio nn cresce neanke nel giardino del re": questa fraseadeguata alla tua domanda potresti prenderla come un "c'è un limite a tutto" e puoi volere qnt vuoi ma nn potrai mai qnt vorrai.

    PS: ciò nonostante il volere è cmq un grande mezzo x raggiungere il potere, sempre k al volere c si aggiunga un po' d'impegno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • credo di si..

    un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SEMPRE.

    mai accontentarsi della cosa più facile da raggiungere,nella vita bisogna combattere e aspirare sempre al massimo anche se poi si arriva a metà...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'importante è volere poco per volta e raggiungere l'obbiettivo che ti prefiggi. Se vuoi ma non agisci non hai potere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.