ipod nano oppure samsung yp s5?

Ragazzi aiutatemi devo fare un regalo al mio ragazzo,

e vojo lasciarlo sorpreso! che mi consigliate tra l'ipod nano da 4 gb e il samsung yp s5? aiuto

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'ipod nano va + di moda , ma il samsung s5 è più bello...e ti spiego perchè.

Il samsung in più utilizza il Bluetooth con il quale puoi ascoltare musica, visualizzare video con le cuffie senza fili o connettere il tuo lettore al cellulare(ti avvisa con un segnale acustico in cuffia, dandoti la possibilità di gestire la conversazione senza estrarre il telefonino). Inoltre in più rispetto all'ipod con la cassa slide out puoi ascoltare la musica con delle casse abbastanza potenti senza utilizzare le cuffie...Il nano prò ha uno schermo leggermente superiore un pò più luminoso...Per scaricare musica nell'ipod prò dovrai per forza usare iTunes, un programma che ti permette di gestirlo ( un pò scomodo)..

Se ne dovessi ricevere uno preferirei l's5 che ti ho detto che è un altro mondo (casse e bluetooth), ma accetterei anche il nano , che in effetti è quello + conosciuto...

Aggiungo un consiglio:

[ Ma il più bello in commercio (da pochi gb) è il samsung YP-P2 che è sopra tutti gli altri (anche di molto) , ma costa un bel pò , ha un display touch fighissimo con una risoluzione altissima , dove puoi vedere anche i film (sembra stupido ma si può), non ha le casse come il nano ma ci sono collegabili via bluetooth , puoi accedere a tutti i tuoi file di testo sull'ampio display, personalizzandone il colore e la modalità di visualizzazione, è dotato di radio FM... ]

• Anonimo
    1 decennio fa

Ipod nano

• Anonimo
    1 decennio fa

ma come aspetto estetico prefersico l'ipod nano per il samsung ha il bluethot

Fonte/i: io mi sono comprato l'ipod nano e devo dire che va molto bene
  • Peach
    Lv 4
    1 decennio fa

Guarda, io mi sono da poco comprato l'iPod Nano, e te lo consiglio vivamente... E' veramente fantastico...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.