Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Ma che gioco è questo????

Se si leva una domanda si dovrebbe comunicare il perchè al responsabile della stessa o no??

Ma dove siamo.. Eppoi non era ne offensiva ne volgare.. diceva:

Piu' che una domanda una riflessione...

100 risposte nessuna la migliore... ma quanti pollici su ho preso.. grazie a tutte le persone con ironia.

E se dico ad uno che ha un bel disegno è grave?!

se parlo dei pollici su è grave?!

ma guarda un po'.... cmq sono arrivato a 120 domande senza una migliore... iiii iiii iiiii Non posso andarne fiero?!

Aggiornamento:

ma daikin fa copia e incolla a tutti!

Che tristezza tutte risposte uguali!!

Aggiornamento 2:

non solo il dispiacere di vedere una domanda tolta ma anche l'impossibilita' di dare 10 punti a qlc, che per me è la cosa piu' bella...

come una intesa furtiva...

Aggiornamento 3:

come -12. !!!

E chi me lo dovrebbe dire poi.... ?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao... ti ho ritrovato nei fan. A me hanno tolto una risposta -12 punti... motivazione: non e' una domanda ne una risposta... Viva il regolamento incompleto!!! Se non mi arrivava l'avviso di violazione non lo sapevo che perdevo 12 punti.

Ieri notte ho risposto ad una domanda di Alfender.it80 ed oggi ho ricevuto l'avviso di violazione... answers non puo' togliere la sua domanda perche' deve togliere la mia risposta... per me va benissimo... non li voglio da answers i punti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.