ke piccolo e simpatico regalo potrei fare a un'amica a cui tengo tanto ke fa 14anni ?! per piacere aiutatemi!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Magari i trucchi della pupa, oppure un bel peluche, un cd, una sciarpa, una borsa, un porta trucchi, un portafoglio,una cintura , una collana, un braccialetto, un paio di orecchini, un bagnoschiuma, un profumo... Nn so ci sono tante belle cosine, basta conoscere i suoi gusti...Magari un giorno andate in giro insieme e vedi un po' cosa le piace, così le fai una bella sorpresa...Anche io sono in difficoltà, devo fare ancora molti regali...Tra un pò è già Natale, nn ci posso credere come vola il tempo!!Cmq in bocca al lupo e buona scelta ciao ciao... Spero di averti dato un' idea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    soluzione migliore... Una portafoto con una vostra foto insieme e una dedica... Fidati è il regalo più bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'eu de toillette aquolina.....costa quasi 20 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a quell'età ci sono milioni di possibilità: un ciondolino per una collana, qualcosa per la scuola, una maglia con i vostri nomi stampati, un porta foto con la vostra foto.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ci sono bellissime candele profumate ed originali

    auguri!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.