marco laurenti ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

attrezzatura pesca sub?? lo so sarete pochi a rispondere xo rispondete grazie mille 10 punti?

sto ricomprando l' attrezzatura da peaca subaque ho preso il fucile il geronimo com è??poi volevo sapere che pinne , muta, maschera mi conviene ricomprare grazie mille

Aggiornamento:

vabbe no nn vado molto fondo cmq nn volevo spendere molto tipo uno c4 capito.. grazie infatti avevo un idea di farla cressi o omer

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    L'arbalete che hai comprato ha un buon rapporto qualità -prezzo e direi va piuttosto bene.

    Per il resto dell'attrezzatura mi orienterei su Cressi, la semistagna Condor da 7 mm è perfetta se ti immergi anche nei periodi meno caldi.

    Prova le nuove pinne GARA 3000 LD, molto più morbide e meno stancanti delle precedenti 3000 e soprattutto non soggette all'indurimento in acque fredde.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    guarda per esperienza ti dico ke la roba migliore è quella cressi e se vai a fondo prenditi una muta impermeabile cressi da 5 mm... il fucile è abb buono ma nn il meglio ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io per le mie immersioni uso una normale maschera e boccaio..............

    scherzo baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.