Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Nevica tantissimo e da voi???

Abito in prov di Cosenza e stamattina mi sono alzata con 30cm di neve!!!!

40 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Qui no :-( io abito in provincia di napoli e ti dico che la neve in 17 anni di vita non l'ho mai vista...come mi piacerebbe veder nevicare giustamente non 30 cm di neve...:-) vorrei potermi affacciare alla finestra e veder i fiocchi di neve scendere..qui c'è il sole però fa freddo(ovvio per me freddo significa che qui la temperatura è di 5-6 gradi)

  • 1 decennio fa

    da me qs notte ha nevicato tantissimo che speravo di trovare tt bianco invece in mattinata si è sciolta........

  • Sapessi in Puglia...però la neve è bellissima!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    qui a treviso........cè il SOLE!!!!ufffffffffi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io sono della provincia di Chieti, Guardiagrele e ci sono almeno 60 cm di neve!

    però mai come il 2005...1 metro e mezzo!!!

    che bella la neve...una mia amica napoletana non l'aveva mai vista!

  • 1 decennio fa

    Anche da me....io sono della provincia di Teramo...

  • !
    Lv 7
    1 decennio fa

    Qui a Rimini ieri ha nevicato un pò,un freddo cane,oggi non nevica.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nevica abbastanza, purtroppo..., a che serve la neve in un posto dove non puoi andare a sciare???

    UFFà°°°

  • Anonimo
    1 decennio fa

    A milano fà freddissimo ma niente neve per fortuna!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nevica nevica.. è da 2 gg che nevica qui a bari... aveva smesso e ora sta ricominciando...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.