Crociera Horus della Francorosso?

Chi di voi ha fatto questa crociera? Come si è trovato?

Inoltre volevo chiedervi se è stato possibile fare filmati o fotografie all'interno dei musei e monumenti, avete pagato qualcosa e quanto?

Inoltre voglio chiedervi se vi hanno portato a visitare la fabbrica di alabastro e quella dei papiri?

Grazie a tutti quelli che risponderanno

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!!!! Io ho fatto la crociera sul Nilo l'anno scorso, però con un altro tour operator..comunque credo che i programmi siano sempre gli stessi, cambia solo la nave!! la Francorosso è un buonissimo tour operator e quindi credo non avrai problemi...è un viaggio fantastico, davvero!! pensa che quando vedo lo spot sull'egitto che fanno adesso in tv mi viene da piangere perchè ho dei ricordi stupendi!! io ho fatto entrambe le escursioni che hai nominato, sono facoltative, loro te le propongono però se vuoi puoi non andare!! io te le consiglio, anzi ti consiglio di farne molte, soprattutto quelle che si fanno di sera perchè sono iper suggestive!!!! Non dentro tutti i musei puoi fare foto o filmati, ad esempio in alcune tombe nella valle dei re, non è possibile..e sì, devi pagare un ticket, anche se non costoso, quasi ovunque!! Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • GRIMY
    Lv 5
    1 decennio fa

Io abito a Sharm,e ho fatto la crociera sul Nilo,

te la consiglio vivamente,vivi delle emozioni fortissime,visiti la Valle dei Re e delle Regine,e la tomba monumentale di Hachepsuth,la prima donna Faraone.

Le navi del Nilo sono bellissime,c'è anche la discoteca dove farete la sera,la festa del ghalabya,che è il vestito lungo che portano gli arabi.

Quando pagherai il viaggio,nel prezzo ci saranno incluse tutte le entrate nei vari templi e siti archeologici,se vuoi andare ad Abu Simbel,quella è a pagamento.