Nyleve92 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

quanto possono costare dei guanti di ALVIERO MARTINI?

ciao a tutti sono nuovissima...vi porgo questa domanda xkè devo fare un regalo a mia cugina e siccome a lei gli piace la marca di alviero martini avevo pensato di farle dei guanti...risp...ciao ciao...ah e se qualcuno vuole,mi potete spiegare un pò come funziona il fatto dei punti e delle stelline???'grazie....

Aggiornamento:

ally grazie mi 6 stata utilissima...ma se io adesso voglio che la tua risposta sia la migliore,come faccio?non trovo la striscia in blu con scritto scegli miglior risposta

4 risposte

Classificazione
  • Ally
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Innanzitutto...benvenuta! Allora i guanti che cerchi si aggirano intorno ai 110 euro... ti allego il link dove puoi trovare le foto e prezzi di 2 paia di guanti di alviero martini: http://www1.yoox.com/searchResult.asp?tskay=638315...

Per vedere tutti i modelli invece vai su http://www.alvieromartini.it/ , clicchi su collezioni, borse&co., guanti e ti appaiono le foto di tutti i modelli! Il prezzo si aggira intorno ai 110 euro come ti ho detto prima, ma probabilmente per alcuni modelli un pò più lavorati costeranno qualcosina di più! Per sapere il negozio più vicino a te clicchi su "Negozi" nella barra a metà pagina, selezioni il paese e saprai dove li vendono! Per la questione dei punti... +2 punti per ogni risposta che scrivi, -5 punti per ogni domanda che fai...i punti servono per farti salire di livello...nient'altro! Comunque sulle linee guida di answer ci sono più dettagli! Invece le stelline servono solo a dare maggiore risalto alla domanda cioè...più stelline ci sono più (si presume!) è interessante la domanda!! Ma non comportano perdita o acquisto di punti! Infine ottieni 10 punti se la tua risposta viene considerata come la migliore rispetto alle altre! Tu stessa puoi votare una risposta come "migliore" andando sul tuo profilo, cliccando su "le mie domande" scegli la domanda dove è presente una risposta che ti è congeniale, e una volta arrivata a questa risposta clicchi sulla barra blu "Scegli come migliore risposta"...infine ti chiederà di lasciare un giudizio (basato su 5 stelline a seconda della completezza della risposta) e un commento dopodichè, cliccando su "Invia" avrai attribuito automaticamente a quella risposta 10 punti!! Magari così da leggere sembra complicato ma vedrai che una volta che ci avrai preso la mano sarà semplicissimo! Ok?! Ciao!

Ma figurati! Siamo qua per questo!! Comunque devi aspettare almeno 4 ore (se non addirittura un giorno) dall'apertura della domanda...magari riprova a stasera o domattina, vedrai che ci sarà! Ciao!!

Ah, tra l'altro mi è venuta in mente 1 altra cosa! Se vuoi, puoi aggiungere al tuo profilo dei contatti, in questo modo sei resa partecipe delle loro attività (cioè se ad esempio mi aggiungi come contatto, appena faccio una domanda qui su answer, ti arriva una mail con scritto ad esempio "Ally ha inviato questa domanda" e ti inserisce il link alla mia domanda! Non so se è chiaro!!)

• Anonimo
    1 decennio fa

I LOVE ALVIERO MARTINI credo ke kmq kostino sui 100 euro tondi tondi ciau

• FRENCY
    Lv 6
    1 decennio fa

parecchio....

allora rispondendo alle domande prendi 2 punti..ogni volta che fai una domanda perdi credo 5 punti...e se dai una migliore risposta(cioè gli altri ti segnalano la stellina)prendi 10 punti..

• 1 decennio fa

sui 100 euro penso..........il fatto dei punti serve x andar su di livello se rispondi ti danno 2 punti a risposta e 5 se ti scelgono cm miglior risposta...se fai una domanda ti tolgono 5 punti.....le stelline le accendi o te le accendono se trovi la domanda interessante!!!! Kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.