Signora Luna ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 1 decennio fa

Qualcuno che scriva poesie su misura esiste?

Sono una frana per le poesie ma ne ho assolutamente bisogno, devo scrivere una poesia per il mio maestro di ballo (liscio), dovrei dire che mi perdo quando sono a lezione perchè nn faccio che guardalo e le sue lezioni private mi hanno fatto innamorare di lui, dovrei dirglelo con parole semplici.. accidenti meglio la matematica!!! Ho provato a cercare siti per la creazione personalizzata delle poesie ma non ho trovato nulla se non a pagamento. In qualche modo vi prego aiutatemi.

Aggiornamento:

E’ dolcissimo,ha sempre il sorriso e una parola carina x tutti ultimamente si è buttato giù di corda,deluso dalla vita,dalle donne dagli amici. Nn vuole iniziare una storia con me x paura, non sa quali sono i suoi sentimenti xkè ha perso il suo “io” Vorrebbe fuggire e chiudere la scuola.Insegna tutti i balli. vorrei fargli capire che sono lì per lui, x stargli vicino. Vorrei che sapesse che ballare con lui a me crea una forte emozione. La sua dolcezza il suo sorriso il suo sguardo il suo modo di ballare. ecco cosa mi piace. Lo trovo straordinario.Io sono caratterialmente una forte, che difficilmente molla se cado mi rialzo più battagliera di prima credo di essere dolcissima e soprattutto innamorata dell’amore. Fedele, sincera. Sono innamorata di lui (da sempre) da quando nemmeno conoscevo il suo nome, il mio stato d’animo è quello di una donna innamorata, ma lui sa che gli voglio solo bene, ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino si sente tradito e solo. Come posso vederla?

2 risposte

Classificazione
  • Katia
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vestiamoci di colori.

Abbracciati, volteggiamo nella stanza.

Io donna dai piedi leggeri di fiore,

con una larga gonna a cerchio,

tu, uomo e maestro, albero che danza nell'eleganza di un sorriso amico.

Così, tutta la vita:

senza chiedersi perchè, o se potrà durare

l'armonia che ci vede emozionati

a fondersi nel doppio mistero della musica.

La danza può guarire, ancor prima dell'amore.

Così io mi sento qui con te: un fiore che vibra nella pace,

che davanti al silenzio non si ferma.

Non aver paura. Niente può cambiare

se prima non si esprime la scioltezza delle membra,

se sul volto non appare l'abbandono, la fiducia.

Rasserena l'animo, vestiamoci di colori.

Danziamo ancora, parlandoci nel ballo,

e il ballo ci dirà se questo è amore.

Spero ti piaccia, magari cambia o correggi quqlcosina, è solo un'idea, l'ho scritta ora di getto perché mi ha colpito molto la tua storia perchè anche io amo ballare... (mio marito purtroppo no, uffa... mi sarebbe pacuiuto un bel maestro ;-)

Auguri perchè davvero il vostro amore sbocci... come un fiore, come una poesia... mi sembra che le premesse ci siano, no?

Ciao

• 1 decennio fa

Mi puoi scrivere un messaggio in cui descrivi meglio il tuo stato d'animo, magari con una sua descrizione e qualche dettaglio in più... che ballo insegna? qual è la cosa di lui che ti piace di più? che carattere ha lui? e tu?

P.s.: la poesia la scriverei per te ma la pubblicherei sul mio blog, la cui visione è limitata a pochi utenti di Answers...

Qe

La poesia la pubblicherei in questa domanda e sul blog...

Ecco cosa ti ho scritto... spero ti piaccia...

Sonoro ritmo, affusolata luce,

calde le mani si sfiorano

in un ballo di specchi.

Muovendosi all'unisono

le nostre anime s'abbracciano,

ma la tua scivola via,

rifugge la luce del mio bacio.

Il tuo sorriso è maschera,

illusione a scudo del tuo dolore.

La vita è oscura, accecante,

la sua luce è per noi cieca...

Apri gli occhi e fissa il sole,

la sua luce ti può bruciare,

ma ha deciso che semplicemente

ti vuole amare.

Amare in una danza senza fine,

movimenti di passione, sfumature

di pallore rigano il tuo viso

che lentamente rinasce.

La vita non è per te soltanto,

è per tutti, e non sei solo.

Chi è solo è nulla, povero

cristallo che rifugge la luce,

l'unica che può farlo brillare.

- - -

Spero ti piaccia...

Qe

:-)

P.s.: ho cercato di giocarmela sulla danza e sul suo "buttarsi giù"... spero ti piaccia e spero che i suoi occhi incontrino la luce dei tuoi, e che ritorni a brillare...

Qe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.