raga sono scivolato col motore ieri, sapreste dirmi dove trovare dei pezzi di ricambio di liberty su internet?

ho gia provato su ebay...grz

Aggiornamento:

parafango e altre plastiche come qll grigia che tiene il bauletto e qll sempre gircia al lato sotto il manubrio

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fai un giro dagli autodemolitori della tua zona e delle zone vicine se non è un modello che è entrato in commercio da 1 o 2 anni.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma che pezzi ti servono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.