mi dite qualche frase simpatica per dire tra amici???

per divertirci un pò!!!!!!!!!! grazie a tutti

Aggiornamento:

x porrapirata

intendevo qualche barzelletta!!!!!!!!!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1)Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato bravo,mi potresti portare gli areoplanini che gli ho rotti? Un abbraccio, tuo OSAMA BIN LADEN

2)Kinder pingui è morto: si è schiantato contro un tronky con la sua fiesta ed è andato in kinder paradiso non lo sapevi?...Kinder sorpresa!

3)I ragazzi per difetto guardano **** gambe e petto, noi ragazze per natura guardiamo sotto la cintura!

4)"Novembre" è il mese più brutto per le donne: emigrano gli uccelli, cadono i maroni e c'è tanta nebbia che non si vede un *****.

5)Un vampiro dice a dio: "Per favore trasformami in un angelo bianco però che possa ancora succhiare sangue" Dio lo trasformò in un assorbente.

6)Un vecchio dal dottore:"Dottore quando scopo sento dei fischi,, è grave?" "Mi scusi,quanti anni ha?" "80!" "E allora che ***** vuole gli applausi!?!"

7)Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"

8)Una bambina alla mamma "mamma la maestra ha detto che mi ha portato la cicogna" e la mamma "beh adesso non ricordo bene, ricordo sl che era un uccello molto grosso!

9)C'è un droga party in Paradiso, Gesù "io ho portato la coca", Pietro "io ho portato il fumo", Marco "io ho portato la maria", Giuda " io ho portato..... I CARABINIERI

10)Una donna tradisce il marito che scopre la tresca e abitando all'ultimo piano decide di lanciarla dalla finestra. Mentre attendeva il tonfo questo non arrivava mai. Al marito sorge un dubbio: vuoi vedere che a forza di prendere uccelli ha imparato a volare?

11)Un ragazzo dice ha una ragazza un pò bruttina: a bella bionda...la ragazza: io non sono bionda. il ragazzo dice: ma se è pe questo non 6 manco bella...hahaha

12)Un uomo mette un annuncio sul giornale: " Cercasi moglie". Il giorno dopo riceve centinaia di lettere. Dicevano tutte: "Prenditi pure la mia".

13)Moglie: “Devo ammazzare il tacchino…, domani è l’anniversario del nostro matrimonio!” Marito: “E perché…? Che colpa ne ha lui poverino?”

14)Un malato mentale scrive dal manicomio: "mamma, mamma ieri mi hanno fatto i raggi se domani mi fanno anche i cerchioni vengo a casa in bicicletta!"

• Anonimo
    1 decennio fa

io dico sempre ai miei amici:"Beati voi che siete giovani" e loro ridono sempre....

ma forse perchè siamo noi scemi e fa ridere solo a noi...

• Anonimo
    1 decennio fa

"Ehi! Te l'ha mai detto nessuno che Puzzi?"

• Anonimo
    6 anni fa

Puoi provare con qualche comunità online di dating come Meetic. Sono siti costruiti appositamente per farti trovare l'anima gemella. In questo senso si distingue dagli altri siti dove si va per chattare e perdere tempo. Ci sono centinaia di migliaia di persone iscritte solo in Italia quindi sicuramente qualcuno adatto a te cè sicuramente da qualche parte! Devi solo cercarlo! La registrazione a Meetic è gratuita se ti va fai un salto e dacci un'occhiata: https://tr.im/LS4j0

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti puzza il pelo destro

• Anonimo
    1 decennio fa

ma hai visto flavio che ha arnato la sfaglia? - eh? - e qua parte il pernacchione!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora digli:indu e poi liposcia alza la coscia e piscia.e mezzo italiano e mezzo latino

Fonte/i: mio zio
  • 1 decennio fa

oh quà nn ce stà un cane...... bau bau bau

Roberto????- eh?- puzzi

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono varie frasi da dire..io tene posso dire qualcuna che mene viene al momento:

- Dalla, non e un cantante è un consiglio

- Due spermatozoi si incontrano al buio e un dice: -Scusa, per le ovaie ci vuole tanto?- e l'altro: -eh ancora.... qua siamo nelle tonsille!

- Qual è l'animale più odiato dalle donne? Il ca-moscio!

vbb dp queste cavolate ti lascio ciao ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

nn capisco la domanda......mica sn registrate le frasi dette in compagnia...la maggior parte o almeno quasi sempre sn improvvisate e spontanee..... al massimo posso suggerirti una barzelletta...... si te stesso e verrai apprezzato molto di piu ..nn da tutti ma da quelli migliori!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.