Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Salve appasionati di pokemon diamante e perla?

Salve sono Ax ma adesso sono un fornitore di pokemon. Chi ha il ds con la connesione wi-fi puo conttattarmi tramite yahoo. Posso procurarvi tutti i tipi di pokemon che volete da Arceus a Zapdos ovvero dalla A alla Z con il livello che volete, shiny o no con pokerus e anche con strumenti tra cui masterball, MT, caramelle rare ecc... Chi è interessato mi potete dare il vostro codice amico e dovetelo scrivere sotto questa domanda con tutte le caratteristiche del pokemon. ah un'altra cosa i pokemon che do sono senza mosse. se volete dei pokemon con le mosse dovrete scriverle in inglese ok. Adesso vi mostro come dovete fare.

Nome amico :

Codice amico:

Pokemon :

Lv :

Strumento : (non obbligatorio)

Mossa : (non obbligatoria)

Tipo : ( cioè dovrete scrivere shiny o normale)

altre condizioni : ( pokerus, ecc..)

Giorno disponibile : (obbligatoria)

il mio codice amico è

io vi risponderò con una domanda al nome vostro ok

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

aspè, ma dici sul serio? E poi cosa vuoi in cambio?

A me ne interesserebbero un bel po'....hai msn? c'è un modo di contattarti?

• 1 decennio fa

scusail ritardo tra poco ci vediamo bell look

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.