promotion image of download ymail app
Promoted

attrazione per le ragazze con gli stivali?

Ciao son un ragazzo di 25 anni bhe son incredibilmente attratto x le ragazze che indossano stivali di ogni genere specie quelli con tacchi alti e a punta poi se sono aderenti......( anche quelli da peter pan senza tacco arricciati nei jeans che usano molto le teenager li trovo sexy! ) non faccio che voltarvi o girarmi se me ne passa una di fianco, nn so se preoccuparmi o no....sarò feticista?? eppure nn sono un maniaco son un ragazzo normalissimo.....ditemi se è normale c'è qulcuno come me? help

cosa ne pensano le ragazze?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

emh,., io metto stivali,,. se vuoi il mio numero!!!!!

cmq è una csoa normale.... come quando io vedo ad un uomo la camicia bianca!!!!! (*_*)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • VERA
    Lv 4
    1 decennio fa

sei un buongustaio

lo stivale (di qualunque tipo sia)

è femminile e molto molto bello

io sono una patita

• Anonimo
    1 decennio fa

ma se lo dici tu... sì, possono essere attraenti, però neanche quelle con le scarpe da ginnastica, però sì hai ragione che sono attraenti i tacchi a punta cioè gli stivali nelle teenager ecc....

• 1 decennio fa

Bah io penso che sia normale. Devo dire che anche io (per esempio) sono attratta dal collo degli uomini. Cioè preferisco gli uomini (oltre che in base al loro volto) per il loro collo. A questo punto ritengo che ognuno di noi sia diverso dall'altro, ma abbiamo tutti in comune qualcosa. Siamo attratti da cose impensabili!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn so cs vuol dire "feticista", ma 6 mooolto + rassicurante di certi miei compagni di classe ke nn guardano gli stivali... solo un po' più su, se nn l'hai capita allora si ke dovrai preoccuparti!!! ciaooooo...xdxd

• 1 decennio fa

ma come stai??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.