Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

quanto costa un sacco da box con dei guantoni?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora dipende a cosa ti serve ,a che livelli ti vuoi allenare..ma il mio sesto senso e mezzo dice che 6 alle prime armi... allora il sacco compralo già riempito,visto che 6 una ragazza e che tiri solo di boxe e non di calci ti consiglio dai 20 ai 25 kg...credo che solo il sacco di una sottomarca di quel peso ti costi + o - sui 50/60 euro..

    mentre un paio di guantoni da allenamento..prendili 8 o 10 once e se intendi spendere poco ce no sono da 25/30 euro..ergo verresti a spenderne + o - dagli 80 ai 110 euro..

    se invece vorresti roba seria preparati a sborsare un 150/200 euro per il sacco e dai 60 ai 110 euro per i guanti...ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende dalla qualità che cerchi.

    Con i sacchi e guantoni base (sacco tela 15/20kg e guantoni similpelle economici) spendi 40/60euro al massimo. Se cerchi qualcosa da usare seriamente ma non troppo sei intorno a 100/130 euro. Da lì in su trovi tutta roba semipro o pro.

    ciao

    Ps: ricorda le fasce! euro 6/8

  • Anonimo
    1 decennio fa

    pagato 70 euro su ebay

  • 1 decennio fa

    sui 250 o 150(scusa ma nn mi ricordo bn) euro lo so xchè una mia amika li voleva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.