cos'è un fake?

ad esempio in una comunità virtuale..se capisco che uno ha visto il mio profilo ed è un fake..perchè si dice che sia pericoloso?

Aggiornamento:

ma io vorrei sapere?può rubarti immagini o quant altro?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si dice fake qualcosa che non è quello che ci si aspetta

    Esempio: se scarico una patch da internet che si kiama acrobat reader e poi mi ritrovo un altro programma quello è un fake...

    nel tuo caso si tratta di un profilo fasullo che descrive una persona che non è quella vera

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il Fake (soprattutto per chi scarica con software p2p tipo eMule)è un file "Fantoccio"(letteralmente)credi di scaricare un file e ne stai scaricando un altro(sovente dei pornazzi),per altre info(e significati) clicca qui:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fake

  • 1 decennio fa

    il fake è qualcosa di falso o qualcosa diversa da quella ke dovrebbe essere.

    e cmq nn può rubarti niente (o almeno lo spero:-)

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un falso, si dice spesso di fotomontaggi (ufo, alieni fantasmi)

    oppure di persone che si spacciano per altre su internet viene usata anche per identificare le notizie false (se guardi studio aperto ne trovi sicuro uno)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Perchè vuol dire che è un "falso". Cioè per esempio se c'è qualcuno che fa un'immagine con photoshop e poi la spaccia per vera, ma grazie a delle fonti si capisce che è falsa, si dice "fake".

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il fake è colui che finge di essere qualcosa che non è.. più o meno

  • Seraf
    Lv 4
    1 decennio fa

    ci sono vari significati.. wikipedia ti aiuta,

    fake: http://it.wikipedia.org/wiki/Fake

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.