Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Sondaggio: E' vero che il profumo Hypnoti poison di Christian Dior ha poteri afrodisiaci?

..E' stato creato appositamente per far sentire più seducenti e affascinanti le donne, ogni uomo che lo sente resta affascinato..e questo è provato scientificamente...Questo profumo è stato creato secondo l'aroma terapia, è stato creato per sedurre,con fragranze specifiche,per stregare l'uomo... Ma ora ditemi, cosa ne pensate? Vi sentite più belle se mettete questo profumo? E i maschi che ne pensano??

Aggiornamento:

Vi sto facendo questa domanda non perchè ci credo, ma perchè c'e stato un articolo su un giornale scioentifico che ha esaminato e studiato le sostanze di questo profumo, mica perchè credo agli asini che volano!!

Aggiornamento 2:

x pumalylee: che cavolo centra tutto ciò che dici tu??? Hai messo in ballo tutte le problematiche del mondo..Qui si parla di aromaterapia, che è una cura e una scienza che veniva usata dai tempi di Cristo..non sto parlando dfi magia, è così difficile da capire?

Per non parlare di quello che ha visto il ragno sul comignolo,per fartelo sapere,i ragni stanno ovunque,pure sui comignoli,perciò hai fatto una battuta cretina senza senso!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ho mai sentito parlare di questa cosa ma mi hai incuriosito e approfondirò l'argomento.

Al giorno d'oggi non mi stupisco più di niente.

Ci sta che abbiano trovato questa formulazione e che la composizione sia segreta come la Coca Cola del resto.

Grazie della curiosità.

• Anonimo
    1 decennio fa

bè io posso solo dire che il mio ragazzo impazzisce quando me lo metto.. e in generale non ho mai sentito dire da un ragazzo che non gli piace. poi non so, penso dipenda dai gusti!

• 1 decennio fa

guarda nn so se sia stato fatto x questo e sopratutto ne sia stato trovato il modo...

personalmente però devo dire che qst profumo mi piace molto x' molto particolare,l'ho sentito su di una ragazza che mi garbava un po e in quell'occasione l'avrei proprio "stuprata"!!

• 1 decennio fa

io uso quel profumo, e in effetti attira molto. ma nn credo possa essere considerato proprio un afrodisiaco... forse fa quest'effetto se te lo annusano proprio sul collo. poi dipende anche dala pelle di una persona e dal contrasto che si crea...

• Anonimo
    1 decennio fa

a me che sono donna mi dà la nausea..è troppo forte per i miei gusti...

una mia amica ce l'ha e ogni volta che sale in macchina devo aprire i finestrini perchè non riesco a sopportare l'odore del profumo

• Anonimo
    1 decennio fa

io so che ipnotic è molto gettonato dai ragazzi che ne vanno matti specialmente su una bella ragazza, però non credo che sia afrodisiaco

• 1 decennio fa

E' stato riscontrato che non esiste un vero e proprio afrodisiaco, l'unico che si conosce è il peperoncino perché è vaso dilatatore. Io credo che sia tutto questione di mente e di suggestione, basta crederci.

• Anonimo
    1 decennio fa

la pubblicità non sa più che inventare, e i creduloni ci cascano

• 1 decennio fa

ti prego dimmi su quale rivista scientifica l'hai letto.

mi ricorda il film di bud spencer e terence hill che avevano il profumo al feromone!!! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

mah.....

nn l'ho mai sentita qst cosa....

ma nn credo sia vera...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.