promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto x fvr 1)cerco i Driver x lo scanner mustek 1200 ub plus x windows xp2)connessione rete senza fili nvgzne

Ciao a tutti,volevo cortesemente sapere dove posso trovare i driver per lo scanner mustek 1200 ub plus e se gentilmente mi spiegate in modo semplice e dettagliato la procedura x l'installazione dei driver? Ho un altro problema se cortesemente potete aiutarmi anke ve nè sono veramente grata il mio problema riguarda la connessione rete senza fili riesco xfettamente a connettermi con il mio modem/router netgear DG834GT ma non riesco a navigare su internet ho l'adsl di Tele2 velocità 2.2 Mbps:Conessione rete senza fili (DG834GT) Velocità:54.0 Mbps Potenza Segnale: Eccellente

Stato: Connesso apro internet ma come ripeto non riesco a navigare come scheda rete ho: Intel (r) Pro/ Wireless 3945abg Network Connection ?Aiutatemi x favore a risolvere questi miei due problemi.Ringrazio a tutti quanti anticipatamente.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao per quanto riguardano i driver dello scanner penso di averli trovati ma per il secondo problema non so come aiutarti cmq eccoti i driver:

http://www.mustek.com.tw/Download/driv_scanr/europ...

per scaricarli devi mettere download all della prima tabella quello con scritto per windows

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.