Ettore M ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Problemi con Autoradio su lettura Cd Audio masterizzati?

Cd audio masterizzati con Nero : l'autoradio salta quasi tutte le tracce e parte da una delle ultime canzoni e di solito non ne legge piu' di due. L'autoradio è un ottima Sony che legge tranquillamente Cd Mp3. I Cd di cui sopra vengono letti senza problemi dal computer. Ho già provato a masterizzare a 4x, ma non cambia nulla. Suggerimenti?. Altri programmi di masterizzazione da consigliarmi? Grazie. Ciao.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prova a cambiare il tipo di cd, compra quelli con la parte inferiore che hanno il colore piu vicino possibile all'argento di quelli originali, dovresti risolvere il problema.

    Il problema non è il programma, potrebbe essere l'allineamento del laser del tuo masterizzatore, ma sarebbe una combinazione troppo strana. comunque se è questo il problema lo vedi mettendo il tuo cd su di un'altro lettore, se il problema è il medesimo di quello con la tua autoradio devi farlo sincronizzare in assistenza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a cambiare programma ma nn so se è quello il vero problema

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.