Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

come si sincronizzano le canzoni da itunes all'ipod???

qualcuno mi saprebbe aiutare???sto diventando scema....non capisco come si sincronizzano le canzoni da itunes sull'ipod .....mi hanno detto di fare una cartella...l'ho fatta ma la scritta sincronizzare l'ipod non appare.....aiuto!!!!

Aggiornamento:

il problema è che non c'è nessuna icona dell'ipod..non lo legge....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La cosa più semplice da fare è:

inserire nel computer il cd che vuoi importare nel tuo iPod.

Apri il cd con iTunes.

Importa (in basso a destra)

Poi colleghi il tuo iPod al tuo computer e se non sincronizza automaticamente, quando iTunes riconosce il tuo iPod (il quale dovrebbe avere un nome, da te assegnato, se l'hai fatto!) ci clicchi sopra, ti si apre la pagina del tuo iPod e clicchi su sincronizza.

Se invece hai già le canzoni sul pc perkè le hai scaricate da internet e le hai in una cartella, le apri con iTunes e ritorni al passo del "collegamento iPod al tuo computer"

Se hai altre domande scrivimi!

Se non lo legge vai sul sito officiale iPod e trova un aiuto nella sezione dedicata alla risoluzione dei problemi.

• 1 decennio fa

apri i tunes e ci trascini dentro le canzoni che ti interessano .. colleghi l'ipod e le aggiunge automaticamente .

• Peach
    Lv 4
    1 decennio fa

Allora, quando colleghi l'iPod al computer dovrebbe apparirti in iTunes, sulla colonna di sinista dove ci sono la libreria, video, iTunes store, podcast, playlist ecc... anche un iconcina con il tuo iPod. A questo punto basta che vai nella libreria di iTunes, selezione le canzoni (o gli album) che vuoi portare nel tuo iPod e le trascini sopra la sua iconcina... Non devi creare nessuna cartella...

• Anonimo
    1 decennio fa

posso fare una list personalizada custom list e pienarlo di songs

guarda il tuttorial

http://www.youtube.com/watch?v=tQNVZ1eg3ME

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.