la mia tastiera è impazzita ma solo su MSN....?

AIUTOOOOOOOOO!!!

la mia tastiera non capisce più niente...

è cambiato tuto tranne le lettere principali...

ad esempio voglio la parentesi e mi esce na stellina... oppure il punto interrogativo ed esce l'underscore... con la è esce un segno strano...

devo aver premuto una combinazione di tasti che mi ha attivato qlcs...

non è una questione di lingua, xchè è IT...

come faccio???

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende forse da ke tastiera hai, prova su pannello di controllo-tastiera, altrimenti reinstalla i driver. devi aver attivato qlkosa di cui siceramente non ne sono a conoscenza, prova a premere 5 volte di seguito maiusc, e vedi ke ti dice...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    premendo piu' bottoni,si crea una chiave forse la devi solo configurare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prova a reinstallare i driver della tastiera(di solito si trovano nel cd della scheda madre)!Oppure vai su accessori>mappa dei caratteri e controlla se hai spostato qualcosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmm, mi sà ke hai cambiato tipo di scrittura...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.