auryn
Lv 6
auryn ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

La Miglior Fotocamera Digitale fra i 90 e i 170 euro? HELP, URGENTE!!?

mio padre s'è deciso finalmente a comprare una fotocamera.

io ne ho sempre voluta comprare una perchè spessissimo mi è capitato di vedere immagini che avrei voluto conservare, e non ho potuto farlo.

sono un principiante, vorrei una macchina che abbia un po' di tutto (di quello che è utile per fotografare), ma che tuttavia si contenga fra i 90 e i 170 euro...

so che non sono moltissimi per una fotocamera, ma mio padre dubito che sganci di più, e io posso aggiungere solo 50 euro (già inclusi nei prezzi che ho scritto).

ditemi voi, qual'è la migliore...

per darvi una maggior indicazione, ne vorrei una compatta e comoda da portare in giro ovunque.

P.S per favore, non datemi siti dove spiegano come fare a scegliere la fotocamera giusta: ci andrei volentieri, ma la fotocamera serve ai miei entro pochi giorni prima di partire per le vacanze, e quindi la comprerò domani. mi serve un parere subito. Grazie :)

_Auryn

Aggiornamento:

per favore accendetemi stelline sennò tocca rifare la domanda 2-3 volte

Aggiornamento 2:

un modello preciso non me lo potete dire??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora io ti consiglio la

POWERSHOT A 430

io ce l'avevo e mi trovo comodissima, ha degli ottimi effetti come seppia bianco e nero ecc... ha la macro a differenza di altre che sono anche modelli superiori, ha 4 megapixel che tutti dicono contano tantissimo e invece nn contano + di di tanto ed ha un buon zoom ottico! io da principiante ho sempre usato quella! ricordati a430 non a 400 che nn ha la macro quella...

questa è un modello in + a quella che ti ho detto ed è praticamente uguale, le canon powershot secondo me sono le migiori! poi fai tu sciauzzz

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camera...

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova a vedere delle Fuji finepix F480 oppure A900, perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo; verifica anche la capacità della memoria di serie (di solito bassa) e opta per una scheda di memoria aggiuntiva, altrimenti fai poche foto.

Buone vacanze.

• 1 decennio fa

vai in un negozio di elettronica e fatti consulatare lì...loro ti sanno dire tutto

ti consiglio mediaworld

• 1 decennio fa

orientati su nikon o canon come markio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Olympus D'Accordoooooo??????!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.