Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

regalo di natale per il mio ragazzo...ma una sorpresa ke lo renda contento!!?

li ho già comprato il lettore dvd portatile...quindi vorrei una cosa ke lo sorprenda...idee????

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prenotagli un bel massaggio da fare solo o con te... cmq quel ke lo potrà sorprendere sarà qualcosa fatto da te con il cuore e il romanticismo

• Anonimo
    1 decennio fa

perche non crei un cd con tutte le vostre foto, sottofondo musicale, un bel titolo, e una bella confezione.

oppure una macchina fotografica digitale, una telecamera, un cellulare, un paio di scarpe, una sciarpa, maglioncino, felpa, portafoglio, profumo, ps3, xbox, navigatore satellitare, un lettore dvd x auto, un'orologio, una collana, un bracciale, oppure puoi andare su questo sito ci sono idee originali www.stelleestrisce.it

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dai gusti del tuo ragazzo....puoi fagli un cellulare nuovo o se vuoi una cosa parecchio grossa allora un computer portatile....

• 1 decennio fa

Non posso auitarti perchè conosci tu i suoi gusti le sue tendenze..... ma il mio consiglio è un invito a cena a lume di candela nel più bel ristorante del posto... magari a base di pesce (se a lui piace...) e poi è anche afrodisiaco...... e poi lascio alla tua fantasia il resto della nottata......

Buon Natale!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

......allora basta regali...materiali

....fagli una cenetta .....con le tue mani....

secondo me lo apprezzera moltissimo !!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

PS3 o xbox 360

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.