promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneSerie (commedie) · 1 decennio fa

Instant star?

per favore qualcuno può raccontarmi cosa è successo nella puntata di oggi di istant star su italia1???

grazie:-)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1-Sopravvalutata.Jude (Alexz Johnson), tornata dalla tournée, interviene a una trasmissione radiofonica della Shok FM, con il deejay Van che fa di tutto per metterla in difficoltà, senza che lei riesca a reagire. Anche i ragazzi della band la prendono in giro e, facendo riferimento al titolo del nuovo disco di Jude, "Overrated", la chiamano "sopravvalutata". Anche la sua voce sembra non essere più quella di una volta e in sala di incisione comincia ad avere dei problemi.Sadie (Laura Vandervoort) vuole entrare nella confraternita Eta Teta Tau e partecipa a un'asta in cui mette in palio un appuntamento con Tommy (Tim Rozon). Bea (Jennifer Miller) se lo aggiudica per duemila dollari, ma quando Sadie assiste all'incontro, decide di intervenire e manda tutto all'aria.

Jude ha rotto con Jamie, che nel frattempo è diventato talent scout della G Major. Dopo un'uscita con Kat (Barbara Mamabolo), tornata da New York, Jude incontra una cantante punk, Patsy Sewer (Zoie Palmer), che la porta a bere e insieme a lei, con la vernice spray, imbrattano un manifesto di Van. Jude e Patsy vengono arrestate. Van però propone a Jude di partecipare a un concerto e questa volta Jude ha il coraggio di reagire.

2-Cercasi studio musicale.Tutti gli sforzi di Jude di produrre un secondo disco, vengono fermati da Darius e Liam i quali le chiedono più soldi per il tempo in studio. Jude trova il modo per fare soldi velocemente ma, sfortunatamente, la sua idea crea attriti con la sua famiglia

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io lo soo.allora pratikamente jude ha partecipato ad un koncerto kn spiderman e tutti ji buttavano roba kontro e fiskiavano...poi la mijore amika di jude è tornata da new york..e l'ex di jude ha trovato 1 altra tipa...la tipa kon cui jude ha disegnato su un'insegna e portata in prigione..ma poi skarcerata..poi mi sembra basta...ciaooo

• 1 decennio fa

ricordo solo che è stata cacciata dal nuovo capo!

• 1 decennio fa

uffi neanke io l'ho vista sn arrivata a casa alle 5

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

uffi anche io non l'ho vistooo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo neanche io l'ho visto,magari chiedo a delle amiche che lo seguono e poi ti dico ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.