urgente! sciarpa di marca!?

ciao devo comprare domani una sciarpa per mia sorella, vorrei prenderla nn troppo sportiva, e griffata.. sapete suggerirmi qualce marca e indicativamente il rpezzo? tipo guess, gaudì, donna karan, fendi.. e altre,.. nn vorrei spendere dei cifroni, ma comprare qualcosa di carino... grazie!

9 risposte

Classificazione
  • Aure89
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me con guess vai sul sicuro, nn costa quanto armani, e poi è elegante e giovanile allo stesso tempo

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho comprato una sciarpa di Cavalli (52€)

Davvero bella.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io opterei per una sciarpa di liu-jo..

Ce ne sono di sportive, di eleganti..

Sono caldissime, moridissime, e vanno molto tra le ragazze, senza essere dei soliti gucci, armani & co..

Dovrebbero costare sui 50 €;

Per farti un'idea, guarda qui: www.liujo.it

Spero di esserti stata utile! ^ ^

• 1 decennio fa

allora

donna karen sono bellissime e vanno dai 70 ai 120 euro circa, ce ne sn molto colorate(le trovi alla Coin)

Enrico Coveri....molto colorate qst'anno ce ne sn cn delle fantasie a fiori molto belle...qst costano di meno sui 30/40 euro

MissoniSport, sempre molto colorate cn le classiche fantasie missoni (a righe) il prezzo precisno nn saprei dirtelo ma sn un pò più care

Guess...sn meno colorate più chic, le trovi credo sui 60/70 euro

altro nn saprei dirti, potresti vedere Gucci ma il prezzo lievita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fendi si aggira sopra ai 150 €.

se no emporio armai costa un po' meno, ma non so dirti quanto, e c'è anche un bel cappellino di lana abbinato volendo.

• 1 decennio fa

Fendi 125 euro. L' ho appena comprata..

• 1 decennio fa

la sciarpa di fendi con le F grandi l'ho pagata 125euro mentre quella nuova nera,grigia e grigia chiara con le F sovrapposte l'ho pagata 138euro(si poteva anche scegliere il set che comprendeva sciarpa, cappello e guanti a 210euro)

• Anonimo
    1 decennio fa

moncler

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.