(Tuning) Cosa ne pensate di eliminare il catalizzatore su una 206 xs 1.4? le prestazioni?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

avrai un piccolissimo aumento di prestazioni.

ma conviene per il rombo.

infatti la macchina farà un motore tipo una macchina tutta elaborata.

se elimini il catalizzatore se parcheggi la macchina in luoghi chiusi tipo i magazzini esci subito e non respirare troppo i gas che escono dalla marmitta.

• Anonimo
    1 decennio fa

La sola idea ti squalifica. L'aria non è tua, è di tutti. Nella speranza di guadagnare 5 Km/h lo sai che inquineresti 40 volte tanto? Io a chi toglie i sistemi anti inquinamento darei multe da paura.

• Anonimo
    1 decennio fa

leprestazioni non cambieranno per niente o meglio forse se avevi un 2.0 qualcosa cambiava ma è talmente poco che con un 1.4 non te ne accorgerai.ti farà molto più rumore consumerà di più avrai problemi con la revisione e per rimontarlo ti costerà tanto.secondo me è tutto a sfavore.se vuoi un saund migliore elimina i silenziatori tra il catalizzatore e il terminale(esclusi).per migliorare un pò le prestazioni dovresti cambiare il filtro(80euro)i collettori della marmitta(300euro) e rimappare la centralina(350euro)ma non ti aspettare miracoli!!!!

• 1 decennio fa

A parte il fatto che per guidare poi ti ci vorrà una maschera antigas, infatti buona parte dei gasi di scarico della tua stessa vettura entrano nell'abitacolo....poi come farai con le revisioni?

Io ti consiglio vivamente di installare un catalizzatore metallico di tipo sportivo, le gare non si vincono con scelte estreme ma con i giusti compromessi!

Ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Puoi in effetti andare su Amazon e cercare prodotti e informazioni sui tuoi quesiti. Io lo faccio sempre. Tu puoi usare questa sezione del sito http://bit.ly/16vcMhr per chjiarire li tuoi dubbi

• 6 anni fa

Non ci crederai ma uno dei siti più riforniti di materiali e accessori per il tuning auto moto è proprio Amazon con oltre 50.000 articoli. Io ho comprato qualcosa proprio recentemente e devo dire c'è un'ampia scelta e buonissimi prezzi. Il servizio di Amazon poi è fantastico come sempre. Ho trovato particolarmente utile la possibilità di selezionare l'auto (o la moto) per marca e modello per limitare la ricerca ai pezzi effettivamente compatibili con il tuo mezzo. Questo utile motore di ricerca è su questa pagina del sito se ti interessa darci un'occhiata http://amzn.to/1w27tRT

• 1 decennio fa

non fare una cazzata del genere,se vuoi velocità e ripresa , risparmiati i soldi e quando potrai comprati un'auto sportiva!!!!

• 1 decennio fa

Prova a sostituirlo con un catalizzatore metallico.

• iO DICO FACCI PURE DUE FIAMME E METTI ALETTONI E MINIGONNE E STAI APPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.