Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mutandine con scritte?

dunque...devo fare un regalo simpatico ad una mia carissima amica...non ho molte idee, ma mi hanno consigliato di prenderle una paio di mutandine magari con qualche scritta divertente...ma non ho la più pallida idea di dove andare a prenderle..qualcuno di voi sa dirmi una marca, o meglio ancora un negozio in zona milano?

grazie e rispondete in tanti/e!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vai da united color of benetton...so carine le mutandine ke fanno...cn pupazzetti o scritte simpatike....e i prezzi sn ragionevoli...xò a milano nn so dove trovare i negozi...cerka sul loro sito

• 1 decennio fa

Playboy

• ROXYY
    Lv 5
    1 decennio fa

vai da OYSHO!!!!!!!!!ci sono un sacco di mutande belle con su hallo kitty con mafalda e tutte ste cose carine...vai perchè è davvero bello...a milano c'è sicuro è in via dante o se no c'è al vulcano a sesto o al globo a busnago o all'orio center a bergamo

• 1 decennio fa

ne ho viste alcune simpatiche da golden point, penso che ce ne sarà sicuramente almeno uno nella tua città!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi vedere quei negozietti x ragazze

che vendono abbigliamento e bigiotteria

a prezzi 'normali'

qui a roma è un negozietto che si kiama 'PIMKY' e nn sò se lì c'è! Ma ce ne sn tanti di qst genere ;)

ciaoo!

• 1 decennio fa

dalla fiorucci a verona e c'è anke a milano c sn delle mutande cn scritte simpatike tipo DIVA e disegnato il bancomat o sennò se la vuoi spiritosa anke TOUCH HERE e mlt altre prova ad andarci :)..

• 1 decennio fa

beh... ma l'amica carissima è "amica carissima" o "amica speciale e carissima"?

secondo me le mutandine sono troppo personali.

io le accetterei giusto dal mio fidanzato.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

in un centro commerciale trovi di tutto, prova nei negozi di intimo

• 1 decennio fa

vai dalla golden point!!!!....

• Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,

puoi trovarne di carine da H&M oppure da Etam, Jennifer e tanti altri negozietti similari..... oppure se proprio nn trovi nulla puoi sempre recarti in un centro copie in cui realizzano stampe su tessuti e farti fare le mutandine ad hoc!!

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.