Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Problemi scheda video =(?

ciao a tutti...ho sempre usato un gioco e adesso la scheda video penso mi crasshi! l'errore è il seguente --->

No Label

Crash Time: 12/21/07 00:44:59

CPU: AuthenticAMD Unknown processor @ -670 MHz with 1022MB RAM

Video: No Video

UserName: UtentePredefinito

ComputerName: UTENTEF54EFFEE

Application location: C:\Programmi\Sierra\SWAT 4\Content\System\

SWAT Build Number: 31973

ERROR: GameEngine, native class size (504) does not match scripted class size (512)

Cronologia: UClass::Serialize [(Class Engine.GameEngine)] <- LoadObject [(Class Engine.GameEngine 467191==467191/3255384 467026 166)] <- ULinkerLoad::Preload [(Class Engine.GameEngine)] <- PreLoadObjects <- UObject::EndLoad <- UObject::StaticLoadObject [(Core.Class SwatGame.gine NULL)] <- UObject::StaticLoadClass <- InitEngine

kual'è il problema? come posso risolverlo?

Vi ringrazio da morire...ciauuuuuu

Aggiornamento:

ho seguito le tue istruzioni...altro nuovo messaggio :"impossibile trovare un software migliore di quello correntemente utilizzato" =( altri konsigli?

Aggiornamento 2:

ma cosa può danneggiare i driver di un hardware? cmq la mia skeda video è la geforce 6600 mi potreste dare il link x il download dei driver?

Grazie mille

Aggiornamento 3:

nada x il link mi sn arrangiato...ho effettuato l'aggiornamento ma mi escono sempre gli stessi messaggi d'errore... nel postare ho dimentikato k dopo kuel mex d'errore mi viene scritto "L'istruzione a "0x10168508"ha fatto riferimento alla memoria "0x00000a94".La memoria non poteva essere "read" fai click su ok x terminare l'applicazione! =( uff nn kapisco piu un'azz...fino a poco tempo fa funzionava

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

vai col tasto destro su Risorse del computer -Proprietà-Hardware -Gestione Periferiche -clicca 2 volte su Scheda video -Driver -Aggiorna driver.....

Auguri !

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao se il gioco e originale quasi certamente sara un problema relativo alla tua scheda video

mentre se lo hai scaricato puo essere un file corrotto del gioco

cmq per essere piu sicuro disinstalla e reinstalla il gioco ed aggiorna i driver della tua scheda video

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.