Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

connessione internet tramite telefono con 3?

qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi i passaggi per poter avere la connessione a casa in questo modo? perchè sono sicura che al centro 3 non sono stati molto chiari...

Grazie infinite anticipate

Aggiornamento:

non chiesto cosa ne pensate? ho chiesto se qualcuno sapeva cosa devo fare..

P.S. Vale ma sai leggere?

Aggiornamento 2:

mah rimango sempre più perplessa...

Ma sempre per questi cavoli di punti rispondono.. e senza leggere

che cavolo c'entrano tim vodafone e wind????????????????

se no scritto con la 3?????????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la connessione con 3 la puoi fare in 2 modi:

    con il telefonino o con la sceda detta brond band box.

    con il telefonino la spesa è si 19€ al mese e ti consente di scaricare 5 Gb.

    con la sceda cambia poco.

    pre potersi collegare devi avere il cavo del telefono.

    una volta collegato il cavo e che il pc ha trovato il telefono, se vai a gestione periferiche ti sara apparso anche come modem.

    a questo punto puoi creare una nuova connessione mettendo come modem il telefono.

    il numero di connessione è *99#. nome utente e password lascili vuoti.

    se pero vuoi un consiglio personale non utilizzere la tre.

    a un amico hanno clonato la sceda che usava per la connessione, risultato 1400€ da pagare. ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti consiglio di andare in un centro tim, omnitel, wind.... ti informi per bene.. ciau ciau..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fregatura

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.