elena_86 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Come farete a non ingrassare durante queste feste?

curiosità...

Volevo sapere se e a cosa sarete disposti a rinunciare, oppure se avete una strategia per non metter su peso in questi giorni tra feste, cene e pranzi vari!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In effetti è difficilissimo....... è una buona cosa approfittarne per fare qualche passeggiata in più.......cmq non stare fermo e muoversi ad ogni occasione ......... sempre meglio di niente..... Buon Natale e buone mangiate!!!!!

• 1 decennio fa

RINUNCE...ZERO!!!!!

CASOMAI NEI GIORNI DOVE NN C'è PROPRIO IL "PRANZONE" O "CENONE" FACCIO UN Pò DI SPORT!!!

• 1 decennio fa

la dieta si interrompe solo nei giorni festivi principali, quindi 24,25,26 e 31..per il resto cercherò di mangiare normalmente...auguri

• 1 decennio fa

IMPOSSIBILE!!!!!! Io ingrassero almeno di 3 chili!! Che ci vuoi fare...ma poi mi metto in dieta subito dopo la befana!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io mangio e me ne frego

meglio di così!

• Anonimo
    1 decennio fa

Alterno mangiate e giorni di minestrone, e quando posso cucinare io vado sul dietetico... ad esempio mi andrebbe una bella pasta con funghi e piselli che non faccio da un sacco, ed è quasi dietetica... (beh di sicuro di più di un pasticcio iper condito...)

• DOVREI RIUSCIRE A REGOLARMI,IL GUAIO SARA' A CAPODANNO PERCHE' GLI ALCOOLICI FANNO INGRASSARE!

Fonte/i: SE SEI DI CAGLIARI GUARDA IL MIO TEST E RISPONDI! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai... GRAZIE!
  • D.
    Lv 6
    1 decennio fa

tanto autocontrollo!!è l'unica cosa!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio trukketto è questo:

mangia tt quello k desideri e poi aiuta a sparekkiare, passare il folletto e fai una bella camminata cn le amike o cose del genere così smaltisci...

A me funziona!!

Kissettii!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.