Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Vi rendete conto che Babbo Natale entra in casa vostra come un ladro??

Eh già...non ci avevate pensato vero?

Io non lo voglio giudicare perchè non lo conosco di persona, però onestamente mi da fastidio che questo entra ed esce da casa mia quando vuole...pergiunta io non ho un camino, quindi forza o la serratura della porta o la finestra!

A me questa cosa non va giù...io dico NO!!

Voi cosa ne pensate?

33 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai ragione. E infatti ho già provveduto: antifurto ad hoc, allarme con sistema satellitare, telecamere in ogni stanza, rilevatori di movimento, serrature combinate, codici d'accesso vari, porte e finestre blindate, avvisi telefonici alla caserma più vicina, presto arriverà anche il rottweiler addestrato a mordere i soggetti di rosso, con cappuccio e panza con sacco dietro la schiena. Quest'anno Babbo Natale non avrà scampo, se proprio vuole lasciarmi un regalino, che bussi, e si presenti da persona civile!

Chiuderò anche con il ferro le porte del camino, mettendo su tanta legna da ardere fuoco per tutta la notte del 25!

Ahahahah! Già il pupazzino che raffigura la sua immagine appeso fuori la finestra, alle sbarre appositamente installate per l'evento, sembra dire "Ti prego fammi entrare!" con aria disperata! Ahahahah! L'educazione io la esigo tutto l'anno, in special modo a Natale! Che dia il buon esempio!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' per questo motivo che tutti appendono fuori da casa dei babbi natale che stanno per entrare, così quando arriva quello VERO non entra perchè vede la concorrenza che è arrivata prima

• 1 decennio fa

hai ragione ma per quest'anno io ho escogitato un modo per fargliela pagare...lo aspetto camuffata da cerspuglio (perchè un cespuglio dentro casa l'hanno tutti) e lo violento!

oltretutto faccio le foto e lo ricatto per qualche tempo...

hihihihi non sa cosa lo attende quest'anno!!

• 1 decennio fa

da me mi intazza ogni anno il camino, che è abbastanza piccoletto...

tutta quella polvere nera per terra....e come se non bastasse mi ruba i miei biscotti al burro e il latte alla menta!

però lo perdono dato che lascia sempre qualcosa! XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

c'è 1 ometto nel camino basso calvo e piccolino guarda 1 pò è babbo natale! ma kosa fa? non sta scendendo, sale! sta rubando tutti i doni! ********** ho visto male: è berlusconi!

capito adesso?!?

• Anonimo
    1 decennio fa

O_o oddio hai ragione non ci avevo mai pensato!!

Che si fa? escogitiamo qualcosa!!

• 1 decennio fa

Come si permette!

• 1 decennio fa

Penso che almeno ti porta i regali!!!! E come a detto Lois a Stewee nella puntata del natale:Babbo Natale ti osserva e sa se sei stato buono o cattivo!!!

Beh,se a Stewee quella volta a portato il plutonio,anche tu dovresti fidarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

E' irritante, il vecchio. Niente di personale, si intende, ma effettivamente si impone con tutto il suo egocentrismo. Ho acceso il camino, in ogni caso. I sensi di colpa li rimandiamo al 26.

Buon Natale!

• 1 decennio fa

è vero...a casa da quando sparirono le mozzarelle dal frigo la sera del 24 faccio un inventario di tutte le cose che ho in casa...quest'anno ho anche installato una telecamera vicino alla porta di ingresso...non si sa mai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.