Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

spiegatemi la procedura x masterizzare sims 2 glamour life stuff CD-ROM originale?

spiegatemi la procedura x masterizzare sims 2 glamour life stuff CD-ROM originale completo di codice originale di riconoscimento richiesto durante l'istallazione .

ho nero e voglio masterizarl è cd

cm dv fare???

spiegate bn tt i procedimenti grazie

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nero non penso che riesca a superare le protezioni del cd.

Scarica aray scanner. Fagli controllare il cd con il tasto scan e ti dirà il tipo di protezione.

Usa alcohol 120% (non quello preso dalle riviste o in vendita in Italia, ma quello scaricato dal sito ufficisale, perhé per il decreto legge sul copyright, quello commercializzato in Italia non ti permette di superare molte protezioni), oppure blindwrite e tra le impostazioni di masterizzazione imposta i tipi di protezione da te rilevati. Una volta copiato il cd, probabilmente ti installerà il gioco, ma non te lo farà partire perché alcune protezioni (ad es. starforce riconoscono che il cd non è originale, riconoscono pure la presenza di cd virtuali come daemontools e la stessa periferica virtuale di alcohol). A questo punto o ti scarichi una delle numerose utility che non permettono alla protezione dil lavorare (cerca starforcehyde) oppure ti devi scaricare un crack dalla rete. Ti consiglio quest'ultimo perché alcune di quelle utility, mi hanno mandato a quel paese la stabilità del pc.

E' ovvio che per disposizioni di legge è "VIETATA" la copia di software e audio che contenga protezioni anche se si è in possesso dell'originale, non è più contemplato il principio di tutela del bene in regolare possesso con buona grazia delle major.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.