Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

può bastare una ram da 310.386 KB per vedere un filmato flash bene (risposta giusta 10 punti)?

come a esempio i film di comingsoon o rifletto tv o youtube. Se si come mai io non livedo bene ma livedo a scatti. Dipende da qualche opzione? Se sapete qualcosa vi prego scrivetelo.grazie mille.

Aggiornamento:

non è vero un mio amico ce l'ha da circa 540 e gli va perfettamente!

Aggiornamento 2:

la connessione è adsl 70 KB/s in download il processore è "intel pentium IIIE, 400 MHz (6x27)" può dipendere dal processore?

Aggiornamento 3:

windows 2000 professional

RAM 310.836KB (SDRAM)

scheda video NVIDIA Aladdin TNT2 (16MB)

processore (guarda sopra)

queste caratteristiche bastano per vedere ikl filmato flash?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la ram va bene puo darsi che hai la connessione lenta ,prova a mettere in pausa il filmato e farlo scaricare tutto e poi lo vedi se va bene è la connessione lenta

• 1 decennio fa

si,credo,ora ke ci penso si.

dammi 10 punti ke ti costa???

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovrebbe andare con 256MB, ma si vedrebbero un po' a scatti, per vedere i video perfettamente servono circa 512MB di ram.

Molto dipende però dal processore e dalla conessione.

Il processore deve essere almeno un 750/1000 Mhz.

Il problema potrebbe dipendere anche dalla scheda video troppo vecchia.

La scheda video dovrebbe avere almeno 32MB di memoria.

• 1 decennio fa

Piu' che la Ram potrebbe essere o il processore troppo lento o la connessione...

Per capirlo prova ad aprire un filmato, andra' a scatti ok.

Lascialo terminare comunque sino al fondo.

Ora fai di nuovo play per farlo ripartire. Se ora lo vedi senza scatti e saltelli vari e' un problema di connessione lenta (stai scaricando altro?).

Se invece anche cosi' non va e' un problema di processore o scheda video antiquata...

P.S.= Si, 400 MHz di processore sono un po' pochi e anche la scheda con soli 16 mega non e' che sia molto performante...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dal tuo processore s'è troppo vecchio non riesce ad elaborare velocemente il filmato oppure se non usi un linea ADSL ci potrebbero essere dei problemi con le linee. Ciao

• 1 decennio fa

basta e avanza io lo vedevo con una ram da 128 fino all'anno scorso e andava di brutto...

Non so perchè non ti vada dovresti provare a reinstallare flash ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

no ci servirebbe un ram di 890,032 kb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.