?
Lv 6
? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Feliz navidad answerini...?

E natale e natale e si puo fare di piu,e natale e natale e si puo amare di piu,e natale e natale e si puo fare di piu per noi..a natale puoi...

Quale sarà la vostra buona azione che farete sotto le feste?? e cosa vi spingera a farla...buon natale a tutti voi,e buone feste..besos

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Andrò a portare dei regali come coperte e mangiare al canile..!!Che natalaccio ...Quest'anno è morto il mio cane..e oggi il mio nonno..!!Non mi va per niente di festeggiare il natale...Cmq feliz navidad a tutti...besos besos

• 1 decennio fa

penso che non bisogni aspettare il Natale per essere più buoni o fare una buona azione, ogni giorno dovremmo essere motivati ad aiutare il prossimo, per conquìstare il giusto equilibrio della serenità e della pace interiore che è in ognuno di noi. Auguro a te e famiglia un Natale pieno di serentà e di pace.

• laly
    Lv 4
    1 decennio fa

feliz navidad anche a te stefy, non so cosa farò, però penso di dedicarmi sicuramente alla beneficienza

• 1 decennio fa

Feliz navidad anche a te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • FRENCY
    Lv 6
    1 decennio fa

io tutti i giorni accudisco gli animali che ho in casa(3 gatti,una cavia,due acquari),e soprattutto prima che mangi io mangiano sempre prima loro.....quindi nn penso di farle già durante tutto l'anno(nn x essere modesta,ma è la verità)

AUGURI...

e tu che farai di bene x gli altri?

• 1 decennio fa

cercare di poter festeggiare un 2008 senza infuriarmi con li mondo, ricordarmi che prima o poi non ho una lira (o forse e meglio dire un' euro) perché non ho trovato un lavoro ma tutto questo finirà nella maniera migliore :)

• VERA
    Lv 4
    1 decennio fa

oddio stefy

gia la citazione di quella odiosa pubblicità

mi ha fatto girare lo stomaco:)

(mi sta troppo antipatico quello spot e quel bamboccio che sembra non campare senza il panettone...)

comunque credo che aspettare il natale per fare azioni buone

sia un'ipocrisia totale

e molte persone aspettano proprio il natale

per entrare nel meccanismo del"siamo tutti piu buoni"

non condivido

• 1 decennio fa

buon natale anke a te,cmq nn so quale sarà la mia buona azione,ne ho già fatte tante vedremo se serve che ne faccia ankora...ciao baci

• 1 decennio fa

la mia buona azione sotto le feste sarà quella di perdonare quegli s.....i di mio fratello e mia cognata...dopo quello che mi hanno fatto...ma nn lo faccio x loro ma x amore di mio padre che me lo ha chiesto lui.

un bacio e buon natale.

• 1 decennio fa

Non credo che a Natale si debba essere più buoni, la trovo una ............. tento di essere più buono ogni giorno, ma poi in realtà non so come sono, intanto però lo spero!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.